annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pardalis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pardalis

Ciao a tutti! Da poco abbiamo acquistato un pardalis.. avevamo preparato tutto per il suo arrivo ma ora c’è un inghippo con il nebulizzatore fatto a mano da noi.. si blocca e farlo ripartire è un problema volevo sapere se c’erano alternative per nebulizzare automaticamente il camaleontario

Di solito si nebulizza a mano, tre o quattro volte al giorno
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Purtroppo non c’è nessuno per circa 10 ore a casa e pertanto avevamo optato per un nebulizzatore automatico ma qua da noi a meno di 200€ non si trova nulla.. sai per caso qualche marca che non è eccessivamente cara?

Commenta

pompa ulka + tubi vari + ugelli + timer a secondi e con poca spesa riesci a costruire un impianto perfetto
        i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Si ho letto sul forum nelle vecchie discussioni... perché io avrei trovato in vendita sul sito della playreptile un sistema automatico della trixie ma non so se potrebbe andar bene

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   07A517B3-618C-4856-8770-429D2233997D.png 
Visite: 1 
Dimensione: 306.8 KB 
ID: 2226172 Eccolo qua.. allego una foto in modo da rendere meglio l’idea

Commenta

Se è buono procedo all’acquisto perché non vorrei costruire un ulteriore cosa a mano e poi aver paura che si inceppi nuovamente.. se potete darmi un consiglio sarebbe perfetto.. grazie

Commenta

Sto operando...
              X