annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleonte nuovo arrivato in casa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleonte nuovo arrivato in casa

Salve a tutti inizio col dire che sono un nuovo iscritto e non conosco bene il funzionamento del sito, sperando di fare tutto giusto vi spiego la mia situazione; allora a breve mi arriverà un camaleonte giovane in casa e è la mia prima esperienza con i camaleonti ma non con i rettili e sò già tutte le basi e i fabisogni di cui ha bisogno il piccoletto, ma ben si sia seguito in tutto e per tutto da una persona che se ne intende ho un quesito per la composizione el rettilario oltre alle piante già prese utili alla sua caminata da ramo a ramo ho un quesito per il fondo e non intendo il substrato ma mi riferisco alle piante da poter mettere (diciamo senza rami) per replicare un po' l' habitat e mi chiedevo se il Camaleonte può convivere con piante di Aloe oppure vado in contro a problemi di tossicità o danni fisici come lesioni o graffi? Grazie mille a chiunque sappia rispondere al mio quesito con precisione al rapporto tra Aloe e Camaleonte! E grazie ugualmente a tutti per coloro che abbiadno consigli da potermi dare.

Ciao, l'aloe è tossica se ingerita, ti consiglio quindi un photos o una schefflera

Commenta

Ricorda che fin ai 5 mesi vanno allevati in vasconi
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da bad_chameleon Visualizza il messaggio
        Ciao, l'aloe è tossica se ingerita, ti consiglio quindi un photos o una schefflera

Commenta

Grazie mille era proprio quello che volevo sapere

Commenta

Guarda se vuoi un consiglio il fondo fallo in modo che si pulisca il più facilmente possibile. Tra le piante che perdono foglie, le feci, gli scoli dell'acqua e pezzi di insetto che cadono nella masticazione si crea un pantano lercio a terra. Tanto il camaleonte difficilmente starà sul fondo, il mio si avventura qualche volta sui rami bassi ma la giornata la passa sulla parte alta. Sul fondo non l'ho mai visto

Commenta

Sto operando...
            X