annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

censimento piccoli Hoe

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• censimento piccoli Hoe

Sono curioso di sapere dove sono e se ci sono ancora gli Hoe nati a me e a Livio/Mirty.
    Allora Mik ne ha ancora uno e due li ha persi.
    Poi non so dove sono gli altri.
    Livio/Mirty l'ultima cucciolata (7 o 9?) come procede??
    Vediamo di capire come siamo messi.
    Ciao, Gabriele.
    Ciao, Gabriele

i nostri della 2 cucciolata sono 5 e ora stanno bene. Qualcuno caduto lungo il cammino.
    della prima cucciolata allora vediamo se mi ricordo.
    2 a Matteo Colognese, e stanno benissimo
    2 a Fabio, un amico di Paves ma uno morto un mesetto fa
    2 a Joe ma li ha "girati" a un'altro che non conosco
    1 a Bizio
    2 a Mik (o 1?)

Commenta

2 a Bizio e 1 ad un suo amico
      2 a Vampiro che per non vedo e non leggo da tempo (se mi leggi fatti vivo in un modo o in un altro!)

Commenta

x Mik: vorrei saperne di pi circa la causa della morte di Olmino se puoi. Grazie.

Commenta

3 a mik, 1 mio e 2 vostri.
          Dovremmo sentire Bizio e Vampiro.
          Ciao, Gabriele.
          Ciao, Gabriele

Commenta

Eccomi....
            E' dura da dire ,ma probabilmente la causa e' un errore di allevamento che non riesco a scovare.
            anche Olmino comeMatilda e Clotilde si e' beccato una necrosi alle dita.
            La cura e' stata fatale (penso) sia a Olmino che a Clotilde (quelli ex livio/Mirty) infatti dopo pochi gg di antibiotico si sono spenti ,Matilda invece ,anche se e' stata la prima a manifestare la malattia...resiste.
            Ho smesso gia' da 25 gg la cura,ha perso parte delle dita,ma sembra fuori pericolo (almeno che questa necrosi non sia entrata e non si veda)....Sperem
            Al giorno d'oggi mangia,corre per il terrario e naturalmente cade spesso sul tappeto di phothos che gli ho fatto per evitare ferite da caduta....
            Sinceramente finche' non capisco i miei errori non prendero' in considerazione le specie montane (pur amandole),e continuo con i pardalis che tanta soddisfazione mi danno.
            Sono veramente curioso di sapere come stanno gli altri.

Commenta

ho avvisato sia Bizio che Vampiro con un MP di questa discussione, l'hanno ricevuto, aspettiamo.
              Ciao, Gabriele.
              Ciao, Gabriele

Commenta

Vampiro ha gi risposto a me (se mi leggi: ti rispondo al pi presto!!). Il maschietto morto a met Gennaio, la femminuccia c' ancora mangia ma apparentemente non cresce.

Commenta

I due maschi stanno benone mentre la femmina deceduta sabato scorso per colpa di una stomatite (ho provato in tutti i modi, mirty mi aveva suggerito una cura oltre a quella del vet., sembrava che si stava riprendendo poi nel giro di un paio di giorni ha peggiorato. Ha chiuso gli occhi e piano piano s' lasciata morire.... stata un'agonia per lei ma anche per me.
                  In 10 anni il terzo animale che mi muore (pogona, tibolonotus, hoe) e mi ha fatto molta tristezza
                  Non ho risposto prima a questo topic perch ho sperato fino alla fine di salvarla. Mi piaceva scrivere i tre hoe stanno benone...

Commenta

Ciao Bizio, mi dispiace infinitamente. Anch'io speravo in una svolta positiva. La stomatite non una cosa facile da risolvere, soprattutto con un animale cos piccolo, e tu ce l'hai messa tutta.
                    Un abbraccio.

Commenta

Sto operando...
                    X