annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze o assenze prolungate

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vacanze o assenze prolungate

Come vi comportate con i vostri camaleonti quando vi assentate per 10-15 giorni? Io avrei il problema del cibo, visto che i miei si rifiuterebbero di nutrire il mio Jarod.. per l'acqua non ci sono problemi visto che ho un foggy...
    Ho pensato di riempire il terrario di insetti in vari contenitori, ma grilli, locuste etc, morirebbero dopo pochi giorni...

non ci sono alternative, DEVI avere una persona FIDATA che te lo cura... so che non è facile, io ho i miei genitori che vanno a casa mia tutti i giorni se non ci sono... gli farò un monumento.
    Ciao, Gabriele.
    Ciao, Gabriele

Commenta

Io vivo con i miei, ma il problema è far amputare le zampe dei grilli a mio padre! Credo che non gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello! Mi sa che "preparerò" piccole porzioni già pronte e solo da inserire nel terrario...

Commenta

i camaleonti sono animali troppo delicati e imprevedibili, perciò se lo allevi devi starci sempre dietro, non puoi assentarti 15 giorni. E' un animale delicato, o come dice monocromo se hai un amico fidato che magari sotto pagamento sa fare e ti segue gli animali, bene, oppure devi rinunciare alla vacanza, a meno che non te lo porti con te il cama, però non sai come potrebbe risponderer magari al nuovo clima o ambiente.

Gio

Commenta

Far amputare le zampe dei grilli??? E perchè? Se è solo questo il problema, faglieli dare pure con tutte le zampe!

Commenta

esato perchè amputi le zampette ai grillini?

Commenta

esatto, usi una ciotola profonda (30 cm) e liscia, i grilli non scapparo e il tuo cama li raggiunge con la lingua.
              Se hai problemi contattami in privato che magari te lo posso tenere.
              Ciao, Gabriele.
              Ciao, Gabriele

Commenta

perchè gli tagli le zampete?
                in natura non è cosi.... gia è molto offrirglieli in un barattolo....

Commenta

haunter, i nostri cama non sono in natura... evidentemente i problemi di fuga sono difficili da gestire per MrBurns, problemi che risolverà quasi completamente seguendo il mio consiglio....quasi completamente
                  Ciao, Gabriele.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Li amputo per non farli saltare fuori dal barattolo altrimenti mi escono dal terrario... poi la sentite voi mia madre che mi bestemmia dietro! Adesso voglio provare a mettere i grilli in una ciotola più alta sul fondo del terrario o ad altezza vaso, stessa cosa per le camole. Locuste cimici e mosche libere di scorrazzare, anche se le locuste mi mangiano la pianta!

Commenta

MrBurns se riesci agganciala alle pareti o a un ramo, sul fondo con il foggy si riempie d'acqua.
                      Ciao, Gabriele.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Perfetto! Grazie del consiglio! Anche il tuo foggy sembra un trattore quando è in funzione? A volte mi spavento quando parte!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Banda
                          i camaleonti sono animali troppo delicati e imprevedibili, perciò se lo allevi devi starci sempre dietro, non puoi assentarti 15 giorni. E' un animale delicato, o come dice monocromo se hai un amico fidato che magari sotto pagamento sa fare e ti segue gli animali, bene, oppure devi rinunciare alla vacanza, a meno che non te lo porti con te il cama, però non sai come potrebbe risponderer magari al nuovo clima o ambiente.

Gio
                          Rinunci alla vacanza???
                          Ma stiamo scherzando???
                          Questa è una delle tue perle di saggezza banda.
                          Scusa e le associazioni che ci stanno a fare????

Daai!

tartapiero

Commenta

bhè rinunciare ad una vacanza è un tantino eccessivo, come vedi io mi sono offerto, poi stà a MrBurns decidere, ora che c'è SFN ci si conosce meglio e qualcuno disponibile lo trovi.
                            Ciao, Gabriele.
                            Ciao, Gabriele

Commenta

Grazie monocromo, sicuramente se mi trovassi in bisogno potrei fidarmi di te ciecamente!!! Grazie ancora... se quest'estate avrò problemi so a chi rompere le palle!!!

Commenta

Sto operando...
                              X