annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAGNETTI

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BAGNETTI

QUANTO DEVE DURARE APPROSSIMATIVAMENTE UN BAGNETTO DEL CAMA PER AVERE EFFETTI BENEFICI?

Intendi dire sotto il doccino con acqua tiepida? Al mio non gliene ho MAI fatti, ma penso che 10 minuti siano sufficienti... saltuariamente lo spruzzo a mano con acqua calda, ma per un minutino scarso... Ha ricominciato a mangiare???

Commenta

no,non doccette mi riferivo proprio alle abluzioni in acqua tiepida!

Commenta

se sono "prescritti" da vet. segui le sue indicazioni (normalmente 5-10 min), se no, non vedo perch farglieli.
        Ciao, Gabriele.
        Ciao, Gabriele

Commenta

PRESCRITTI DAL VETERINARIO PER AGEVOLARE LA MUTA!!

Commenta

....E L'IDRATAZIONE VISTO CHE DA SOLO NON BEVE!!

Commenta

Se scrivi tutto in maiuscolo come se urlassi... no cosa buona e giusta!!!

Commenta

NESSUN URLO.......DOMANDO SEMPRE PRONTA AD ASCOLTARE UMILMENTE I CONSIGLI DI CHI E' PIU' ESPERTO DI ME.
                IL CARATTERE MAIUSCOLO E' SEMPLICEMENTE UNA SCELTA.

Commenta

Forse non mi sono spiegato... una questione di netiquette... scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... poi io non sono nessuno per dirti quello che devi fare... una tua scelta.. il mio un consiglio... se scrivessi cos su un newsgroup probabilmente non ti risponderebbero, molto pi facilmente ti manderebbero dritta a quel paese! E' kome skrivere tutte le kose kon le kappa... non si fa per netiquette... poi libera di fare quello che vuoi.. specie se i moderatori non hanno nulla da obiettare!

Commenta

Allora, per idratare non si fa il bagno ma la doccia, per agevolare la muta i pareri sono estremamente discordi, personalmente non credo che "inzuppandolo" risolverai la cosa, comunque segui i consigli del vet. che dovr anche darti le modalit (tempi temperature ecc) di esecuzione.
                    Il discorso maiuscole ha ragione MrBurns, una "regola non scritta" scrivere in maiuscolo equivale ad URLAREEEEE.
                    Ciao, Gabriele.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

Allora scusate l'ignoranza ma non essendo una grande esperta di computer non sapevo che scrivere in maiuscolo equivalesse ad urlare.
                      Grazie dell'informazione mi sar sicuramente utile!

Commenta

Sto operando...
                      X