annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.Pardalis Soabana

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• F.Pardalis Soabana

Ciaoa tutti,
    surfando tra le foto dei cama di kingsnake.com ho trovato questo strano morph di pardalis, denominato Soabana, lo avevate mai visto o mai sentito dire???
    io mai...tu che ci sei stato monocormo ricordi una zona del madagascar con sto nome???
    il cama nella foto e giallino , ma da adulto l'allevatore dice che si fa tutto completamente giallo senza fascie!!
    Ha anche riportato che ne furono importate 10 coppie in europa,il tipo deve essere tedesco o olandese di certo...
    cmq andate a darci una occhiata, la foto sta nella settima pagina ,io ci sono arrivato tramite il link postato in gechi ,dove si parlava di terrari ciliatus, poi una volta su kingsnake mi sono trovato le foto di lizards e poi cama.
    fatemi sapere che ne pensate...
    ciao
    Lucas

http://gallery.pethobbyist.com/index.pl?photo=104227
    vabbe forse cosi e meglio , vedete se funziona il link....
    ciau
    Lucas

Commenta

che dire, bello! La zona non la conosco e non l'ho visitata, sai come la penso su questi morph, pu essere che siano "naturali" ma non capisco perch tutti sono sempre ritratti in cattivit... se vedessi un pardalis giallo su un'albero nella foresta gli farei subito una foto, qui invece niente... mah.
      Ciao, Gabriele.
      Ciao, Gabriele

Commenta

bello non c' che dire... ma non mi fiderei troppo. comunque per rispondere alla tua domanda, no mai sentito tale morph!

Commenta

bellino, non c' che dire....sembra un diego suarez passato in candeggina!
          attenzione alle foto, mi raccomando...il nostro Brutus un giorno era giallo e bianco solo perch aveva caldo...
          Io non ho mai sentito questo morph di Pardalis, o estremamente raro, o estremamente nuovo o estremamente finto...
          googlando si trova qualcos'altro?!??!

Livio

Commenta

Bello...... ma mai sentito....

Commenta

io di cama non so nulla, per una cosa. Nota anche i rami che colore violaceo che hanno probabilmente la foto un po' alterata sui canali RGB

Commenta

Allora anche a me sembra una mezza bufala, come ha detto miki si vedono bene i rami violacei, ed anche il naso del cama e le squame intorno se le notate, dovrebbero essere nere, o scure e invece risaltano di un blu viola(come i rami) strano!
                ed anche la banda orizzontale sembrerebbe bianca, invece ritoccata e diventata azzurrina ,guardate la foto facendo sti confornti e vedete se non sembra cosi!?
                Livio, ho anche gogglato ma non esiste sto nome in nessuna maniera,
                monocromo se hai una cartina del madascar abbastanza dettaglaita vedi se esite una zona con sto nome?
                Anche cercando solo la zona senza abbinarlo ai cama non me lo da...mi puzza di bidone!!!
                a voi la palla il caso continua....
                Notte
                Lucas

Commenta

Sto operando...
                X