annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livello umiditÓ

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Livello umiditÓ

ciao ragazzi, ho un problema, ieri ho comprato un igrometro analogico, ma..pur dopo aver nebulizzato abbondantemente.. non sale! Non sale oltre il 55%..va dai 45 ai 55%...

Ora Ŕ fisso a 50% e non ne vuole sapere di salire, e sta diventando un acquario..

hai provato a mettere pi¨ piante ????

Commenta

hai provato a non usare l'igrmonetro?

Commenta

Originariamente inviato da jacsonii95 Visualizza il messaggio
        hai provato a mettere pi¨ piante ????

BŔ, il camaleontario Ŕ piccolo ancora Ŕ quello provvisorio, ma gli ho messo una photos che lo riempe tutto o quasi, forse Ŕ la base (tappetino erba sintetica) che non va bene, con la sabbia il livello salirebbe.. non so!

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
          hai provato a non usare l'igrmonetro?
          eheh dici che Ŕ inutile? Ma senza come devo fare? valutare ad occhio?

Anche perchŔ quando l ho preso aveva la pelle molto secca sui fianchi e sotto la linea orizzontale, stava solo con la lampada spot (dentro il terrario) e nŔ acqua nŔ umiditÓ ovviamente, quindi ora che molto lentamente la pelle sembra migliorare,non vorrei fargli mancare per nulla l'umiditÓ di cui ha bisogno (umidifico 4-5 volte al giorno abbondantemente)

Commenta

ma tanto l'umiditÓ deve avere picchi.. se nebulizzi le giuste volte che misuri a fare... e le goiuste volte non lo deduci dall'igrometro quante sono

Commenta

Quindi anche in presenza di secchezza della pelle del cama mi devo attenere alle 2-3 volte abbondanti?

Commenta

d'estate anche pi¨ volte, quindi anche quattro, fregatene dell'igrometo. com'Ŕ il terrario? rete?

Commenta

... erba sintetica di sicuro non aiuta ... forse sarebbe meglio non mettere niente .. perchŔ la corteccia Ŕ un buon aiutante per l'umiditÓ ma Ŕ pericolosa ... ma Ŕ una teca di vetro ???

Commenta

ha il vestro frontale e la rete sopra e di lato, ho preso esattamente quella in cui era al negozio in prestito mentre aspetto che arrivi quella di redbugs..

bŔ se mi dite che l igrometro non serve mi tranquillizzo allora..

anche perchŔ per farlo salire al 60% ho dovuto alluvionare l igrometro, mi sembra un p˛ assurdo

Commenta

butta l'igrometro e segui le indicazioni sul numero di nebulizzate che leggi sul forum e sulle nostre schede.
                      -''Babbo osa vuol dý esse briaý?"
                      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliŔ bria˛ ne vede 4"
                      -''Oh Babbo,ma ce n'Ŕ una sola!"

Commenta

Sto operando...
                      X