annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arredamento camaleontario.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arredamento camaleontario.

Finalmente siamo riusciti ad allestire il camaleontario.
    Il camaleonte, un furcifer pardalis ambilobe di circa 4/5 mesi, dovrebbe arrivare tra oggi e domani (appena rientra da Rimini mio cognato). Purtroppo non sono riuscito ad esserci a Squamata per poterlo scegliere di persona ma il cama in questione lo ha visto un amico a Squamata ed ha preso l'indirizzo dell'allevatore e dice che è bellissimo.

Attendo vostri consigli sull'allestimento:
    File allegati

mi fai commuovere.. 5 post e quel terrario... si vede che ti sei informato
    unica cosa... ma più per te che per il cama... occhio alle pareti, prenderanno umidità e io metterei una vasca sotto il camaleontario invece che le vaschette dentro.

Commenta

Grazie,
      sto costruendo una vaschetta su misura con una lamiera plastificata che usano per le coperture dei tetti nei cantieri, appena sarà finita sostituirò le due vaschette.
      Le pareti le ho trattate con tre mani di flatting per imbarcazioni, dovrebbero reggere l'umidità (spero...)
      Ultima modifica di ErreErre; 24-06-2010, 16:59. Motivo: Aggiunta informazioni

Commenta

veramente ben fatto...bella RR...ma quella scatola nera è il nebulizzatore automatico....?

Commenta

Originariamente inviato da nicotrash Visualizza il messaggio
          veramente ben fatto...bella RR...ma quella scatola nera è il nebulizzatore automatico....?
          Si, ma più che nebulizzare spruzza delle goggioline d'acqua. Non ha un compressore e quindi non ha la potenza per fare una vera e propria nube di goccioline. Comunque meglio che niente per una o due nebulizzazioni al giorno + due manuali con lo spruzzatore.

Commenta

comunque bel lavoro

Commenta

veramente complimenti,ottimo lavoro

Commenta

Grazie a tutti. In serata dovrebbe arrivare il camaleonte e se non è stressato provvederò subito a fare delle foto per mostrarvelo.

Commenta

terrario molto bello complimenti..è così che si fanno le cose
                  i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ottimo lavoro
                    -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
                    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
                    -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

ammiro le persone come te che per far vivere bene il proprio rettile provvede prima a costruirgli una dimora come si deve!complimenti veramente

Commenta

Davvero bello mi piace moltissimo.

Commenta

Grazie a tutti, oggi se riesco metto le foto del furcifer ambilobe...

Commenta

ciao innanzitutto complimenti per il camaleontario, anch'io ne sto costruendo uno e diciamo che pensavo ad una cosa esattamente come la tua però mi chiedevo visto che lo sto impostando se non è forse eccessiva la distanza tra il fondo, inteso vasca per raccogliere l'acqua , e l'ultima zona di appiglio del cama ? cioè potrebbe in qualche modo cadere e nn avendo lo spazio/modo di mettere un panno, farsi male ? e, se esiste l' eventualità che il cama possa cadere, come fare a mettere qualcosa che lo aiuti nella caduta ma allo stesso tempo permetta di lasciare le vaschette per la raccolta dell'acqua ? io avevo pensato ad una rete di plastica con maglie grandi però non so se può andar bene..spero di avervi fatto capire cosa intendo e di non aver detto una cavolata..complimenti ancora..
                            ciao

Commenta

complimentoni, finalmente qualcuno che prima di comprare un piccolo amico si informa e fa le cose per bene... complimenti...
                              piccola domanda, come hai fissato i vasi? perchè non riesco a capire

Commenta

Sto operando...
                              X