annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voliera in soffitta!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voliera in soffitta!

Salve a tutti!
    era da un po' di tempo che leggevo discussioni, articoli e siti sui cama e da quando sono tornato da squamata, mi è venuta ancora + voglia!!!
    Se lo prenderò, se ne parlerà per il prossimo anno(non ho fretta) adesso mi sto godendo il mio bel ciliato, avevo intenzione di costruire una bella voliera come già ne ho viste in giro.
    Oggi però in soffitta ho ritrovato una mia vecchia voliera alta 90cm e di diametro 52cm, non è che può andare per un piccolo cama prima che diventi adulto?
    Se si che tipo di camaleonte mi consigliate, date le dimensioni e la mia inesperienza sul campo?(A me il calyptratus piace molto, ma forse la voliera e piccola!?!)

be fino agli 9-10 mesi secondo me può andare...

Commenta

no secondo me non oltre i 7

Commenta

Originariamente inviato da Ma.blak795 Visualizza il messaggio
        be fino agli 9-10 mesi secondo me può andare...
        Originariamente inviato da pixan Visualizza il messaggio
        no secondo me non oltre i 7
        facciamo otto?

tornando seri: visto che sei un neofita ti consiglio di prendere un subadulto (calyptratus o pardalis), quindi potresti tenerlo lì dentro tre/quattro mesi...
        in considerazione anche del fatto che, giustamente, non hai fretta ti suggerirei di costruirti direttamente il camaleontario definitivo...
        comunque la risposta secca alla tua domanda è SI

Commenta

io presi un calippo di 5 mesi, ora ha un anno ed è sanissimo,a meno che non devi prendere una precisa locality di pardalis puoi prenderne anche uno di 5 mesi così te lo godi di più...

Commenta

le dimensioni possono andare per un animale giovane....che comunque può essere alloggiato direttamente nella gabbia definitiva.
            per il resto una sistemazione di questo genere è scomodissima.
            -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
            -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
            -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Sto operando...
            X