annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sangue nelle feci, calyptratus. Urgente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sangue nelle feci, calyptratus. Urgente

Oggi per la prima volta ho visto il mio camaleonte defecare.
    Ha espulso prima gli urati (quella roba quasi liquida gialla/bianca) poi le feci (cacca) poi una gocciolina di sangue, ed infine una cacca bianca che f sempre.
    E'normale la goccia di sangue?

se si trattava effettivamente di sangue la cosa non normalissima.A quando risale l'ultimo esame delle feci fatto?
    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Sia oggi che ieri sera ho visto nelle feci un lato un pochino rosso, ma era solido praticamente, quasi come fosse la "pelle del pomodoro", non mi ero preoccupato finch non ho visto questo post, l'esame delle feci glielo faccio nella settimana entrante, potrebbe essere sangue?

Commenta

Secondo me bisogna fare subito un esame delle feci...e la prima cosa che mi viene in mente sono i coccidi... ma questo nel caso in cui tu abbia visto sangue vivo...aspetta i risultati dell'esame...

Commenta

Parlavi con me o con lui?

Commenta

Mi spiace questo il punto a cu siamo arrivati
            http://www.sanguefreddo.net/camaleon...ete-tutti.html

da oggi la moderazione diventer estremamente rigida, ricordo ai neofiti che 10 punti di ammonizione sono pochi ma ne bastano 10 per arrivare a 100 e quindi al ban.

Copier questo post a caso nel forum cos da avere garanzie che tutti leggeranno.
            Ciao, Gabriele

Commenta

fai un esame delle feci, potrebbero esser eparassiti, una lieve escorazione dovuta a esoscheletro di insetti o altro.. s enon si ripete non ti preoccupare, ma un esame feci da fare.

Commenta

Ciao volevo informarvi che "l'evento" non si ripetuto, perci sto abbastanza tranquillo .
                Ora sono in montagna c' solo un veterinario a 30 km e un ambulatorio medico vicino a casa... uno dei due pu fare l'esame feci ad un camaleonte?

Commenta

Sopra ho scritto ambulatorio medico ma intendevo ambulatorio veterinario
                  Non capisco perch ma non posso pi modificare i miei messaggi

Commenta

si che possono, anzi portale il prima possibile, cos stai pi tranquillo

Commenta

Ma scusa , ormai aspetta di tornare

Commenta

Ma... torno il 12 settembre, se posso portare la le feci in un barattolino gi domani sarei pi tranquillo (ambulatorio veterinario).

Commenta

non ti rimane che telefonare a loro e chiedere direttamente.

Commenta

Ok!

Commenta

Sto operando...
                            X