annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho un camaleonte e non so cosa .. aiuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho un camaleonte e non so cosa .. aiuto

ciao..sono finalmente riuscito a farvi vedere una foto del mio camaleonte, mi sapete dire per favore di che specie e sesso puo' essere?,[/URL][/IMG]URL=http://img94.imageshack.us/i/immagine004wc.jpg/]
    [/URL]
    Ultima modifica di monocromo; 29-06-2010, 08:49.

Questo topic mi spaventa un po'...
    Non so aiutarti sulla specie,ma mi chiedo:come lo hai avuto?Quanto ti sei documentato prima di prenderlo(sicuramente 0 visto che non sai nemmeno la specie)?
    Non capisco,onestamente,come si possa avere un animale e non sapere che specie sia.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

da questa foto difficile da identificare.potrei azzardare su un rhamopholeon spectrum.
      per il resto quoto axeman ed meglio che non aggiunga altre parole....
      -''Babbo osa vuol d esse bria?"
      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
      -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

ci dici come lo stai allevando?
        Ciao, Gabriele

Commenta

non so di che specie sia perch mi stato ceduto da un amico che lo ha trovato in una campagna della mia zona,penso sia scappato dalla cattivit e sto cercando di allevarlo nel migliore dei modi, mi sono documentato molto lo sto allevando in un terrario apposito cn tutto il necessario e lo sto alimentando x adesso con dei grilli che ho ordinato sempre sul web...comunque pensate che possa essere ancora piccolo? e se crescer che dimensioni pu raggiungere?

Commenta

Originariamente inviato da marcomonastero89 Visualizza il messaggio
            non so di che specie sia perch mi stato ceduto da un amico che lo ha trovato in una campagna della mia zona

ti sei documentato molto e non sai neanche che specie sia?
            come lo stai tenendo?
            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

quanto ti ha chiesto come lo stai allevando, non credo volesse sapere "bene" o "male" voleva sapere com' il terrario, dov' lo spot, quanti Watt, se stai usando il neon, le dimensioni del terrario, che cibo gli dai... per giudicare lui e in caso indirizzarti

Commenta

lo allevo in un terrario 100x60x50 con uno spot di 60w posizionato all interno del terrario e protetto da una rete in modo che il camaleonte non si ustioni,cn una lampada uv a neon,con rami,piante vere,gocciolatoio e nebulizzo il terrario 3volte al giorno... e sto cercando di documentarmi sulla specie rivolgendomi a voi visto che sono inesperto in materia...

Commenta

togli subito lo spot..una foto non sarebbe male

Commenta

una foto del terrario??

Commenta

si

Commenta

Ultima modifica di marcomonastero89; 29-06-2010, 13:48.

Commenta

leggiti le varie discussioni sui camaleonti nani e vedrai che non v assolutamente bene....ci vuole una vasca aperta con substrato e molte piante vere per mantenere alta l'umidit..e senza spot..cosi non v bene

Commenta

lo ha trovato in campagna??
                            dai, per favore non prendermi in giro, questi non sono animali che possono fuggire e girare per le nostre campagne. Se lo hai acquistato o te lo hanno regalato a me e a noi non importa.
                            Non partire col piede sbagliato!

Quel cama in quelle condizioni morir a breve, usa la funzione "cerca" impostando queste parole
                            1 Rampholeon
                            2 "temporalis, brevicaudatus, acuminatus"

troverai parecchio,materiale. Indipendentemente dalla specie e dal sesso segui quelle indicazioni.
                            Ultima modifica di Serenin; 30-06-2010, 09:07.
                            Ciao, Gabriele

Commenta

ma poi dico le chances di trovare una bestia del genere..

terrario da brivido.
                              mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

Sto operando...
                              X