annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RepCal-Reptocal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RepCal-Reptocal

Ciao ragazzi, ieri dopo aver cercato sul forum avevo visto un pò di marche di integratori calcio+d3 da somministrare al cama, visto che prima gli davo il semplice calcio carbonato da farmacia.

Credo di essermi confuso tra Repcal e Reptocal (chi sa come mai) e quando l ho visto al banco al negozio d'animali ho preso quest'ultimo, il quale contiene:sostanze minerali,lieviti,ortaggi,calcio,fosforo,sodio,Vita mina A,D,E.

Ditemi voi..

Deve vedere se la vit a e la d3 sono in quantità adeguate,a me non piace, ma al limite secondo le quantità puoi alternarlo al solo calcio.

Commenta

le quantità sono: calcio 27%, fosforo 6%,sodio 0,03%.

Contenuto di vitamine aggiunte per kilogrammo: Vitamina A 219 900 IE, Vitamina D3 13 700 IE, Vitamina E 730 mg.

Grazie per l aiuto!

Commenta

Bene, adesso van confrontate con il repcal e quello della trex

Commenta

qualcuno ha un barattolo di repcal o trex per controllare?

Commenta

morgana, scusa se m'intrometto
            avevo capito che per l'integrazione settimanale fosse opportuno usare prodotti tipo repcal, cioè calcio + D3 e basta
            questi complessi multivitaminici alcuni (ma non tutti) li utilizzano tipo ogni 15 gg o una volta al mese...
            mi sbaglio?

edit: se poi il discorso è simile ai pothos/ficus per i calippi, mi è tutto chiaro...

Commenta

si, esatto , proprio per questo volevo vedere se almeno poteva usalo come multivitaminico... a vole la A è bassa e si può dare un pò più spesso, a volte non più di una volta al mese.Solo che pe consiglialo mi serve qualce paragone, perchè i prodotti che uso io (bcalcium, epcal e minerall) non contengono vit A.

Commenta

nessuno ne ha?

Commenta

Jeanmarc ti devi dare una regolata, non puoi continuare a scrivere post inutili.
                  pensi che cambi qualcosa se continui a scrivere così?
                  qualcuno ha un barattolo di repcal o trex per controllare?
                  nessuno ne ha?
                  ora basta dai. Si inizia a cancellare ed ammonire. Ultimo avvertimento
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                    Jeanmarc ti devi dare una regolata, non puoi continuare a scrivere post inutili.
                    pensi che cambi qualcosa se continui a scrivere così?

ora basta dai. Si inizia a cancellare ed ammonire. Ultimo avvertimento
                    l ho richiesto solo perchè il post stava finendo nell'altra pagina e non sarebbe più stato visto :O in caso di assenza di risposte cosa dovrei fare?

Tanto per capire

Commenta

nulla, se nessuno ti risponde nessuno ti può aiutare.
                      per evitare di far finire in seconda pagina il trucco è di non scrivere continuamente ovunque...tanto per spiegare
                      Ciao, Gabriele

Commenta

ok scusate

Commenta

Sto operando...
                        X