annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umidificatore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Umidificatore

Salve ragazzi ormai un p che seguo questo forum..sto cercando di documentarmi il pi possibile dato che a settembre o comunque dopo le vacanze estive dovrei aquistare un Pardalis.La mia domanda :nel terrario oltre a nebulizzare si pu aggiungere un umidificatore automatico?se si sapete consigliarmene qualcuno in particolare?grazie in anticipo!Ciao!

no,sono assolutamente inutili sennon dannosi.

devi solo nebulizzare(a mano con uno spruzzino o con un nebulizzatore automatico)e mettere il gocciolatoio.
    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
      no,sono assolutamente inutili sennon dannosi.

devi solo nebulizzare(a mano con uno spruzzino o con un nebulizzatore automatico)e mettere il gocciolatoio.
      giusto! mi sono confuso tra umidificatore e nebulizzatore automatico..si aquistano su internet i nebulizzatori automatici?me ne puoi consigliare qualcuno?grazie

Commenta

In fiera ho visto questi:
        Nebulizzatori | Legoterra Terrari di ultima generazione!

io me lo sono costruito e venuto identico. Se cerchi ci sono varie discussioni su come costruirne uno

Commenta

se hai tempo fattelo, facile, compri una pompa per le macchine da caff in un negozio di ricambi per eletrodomestici, un po' di cannetta 6 in PVC e raccordi con innesto a baionetta per macchinari idraulici e gli ugelli...a proposito chi vende gli ugelli?
          Non son riuscito ancora a trovare un fornitore al dettaglio degli ugelli in plastica, ho trovato chi li fa ma l'ordine minimo 1000 e costano una cazzata, ma poi non capisco in che ramo vengono usati, mi pare uno sproposito alle fiere i 3-4€! se ne compri 1000 ti costano pochi centesimi l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da quickplay Visualizza il messaggio
            se hai tempo fattelo, facile, compri una pompa per le macchine da caff in un negozio di ricambi per eletrodomestici, un po' di cannetta 6 in PVC e raccordi con innesto a baionetta per macchinari idraulici e gli ugelli...a proposito chi vende gli ugelli?
            Non son riuscito ancora a trovare un fornitore al dettaglio degli ugelli in plastica, ho trovato chi li fa ma l'ordine minimo 1000 e costano una cazzata, ma poi non capisco in che ramo vengono usati, mi pare uno sproposito alle fiere i 3-4! se ne compri 1000 ti costano pochi centesimi l'uno!
            ci prover ma mi conviene?? un valido aiuto o posso farne a meno e nebulizzo manualmente..

Commenta

se hai tempo e modo puoi tranquillamente farlo manualmente, il risultato non cambia, l'importante farlo

Commenta

a proposito chi vende gli ugelli?
                Non son riuscito ancora a trovare un fornitore al dettaglio degli ugelli in plastica, ho trovato chi li fa ma l'ordine minimo 1000 e costano una cazzata, ma poi non capisco in che ramo vengono usati, mi pare uno sproposito alle fiere i 3-4€! se ne compri 1000 ti costano pochi centesimi l'uno!
                Anche io sarei interessato agli ugelli. Quando ho costruito il mio nebulizzatore ho perso 2 o 3 settimane solo per gli ugelli( che non ho trovato e quindi ho dovuto costruirmelo da solo, usando i nebulizzatori per le serre e facendomi saldare vicino l'aggancio per il tubo in plastica un'incubo.).

Commenta

Sto operando...
                X