annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i funghi dei cama si trasmettono?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i funghi dei cama si trasmettono?

salve ragazi....e un po che non scrivevo,volevo chiedervi una cosa,..se io dovessi fare accoppiare ill mio ninho con le famose macchie (funghi) c' il pericolo che la femmina o i piccoli ne rimangano affetti anche loro?????,,,grazie in anticipo

"famose" per te io non mi ricordo assolutamente.
    Comunque chiedi al vet che lo ha visitato, lui sapr esattamente di cosa si tratta.
    Ciao, Gabriele

Commenta

In genere le micosi nei camaleonti son secondarie a immunodepressione per una qualsiasi causa o a bruciature... Che ti era stato detto?
      Ps: ivan aveva messo il post in quello vecchio , l'ho spostato io per tenere ordine, eran diverse pagine ma un riassuntivo per non far leggere i post infiniti meglio, dai Ivan, spiegaci

Commenta

buon giorno praticamente ne avevo gia parlato delle macchie che ha ancora adesso il mio ninho..delle macchie scure,il veterinario mi aveva dato una medicina da spalmare ma non ha funzionato,...credo che non vadino piu via,....e continua ad avere il problema che non esce bene la lingua,...

Commenta

hai provato a consultare un'altro vet?
          Ciao, Gabriele

Commenta

no credi che possa risolvere facendo come mi consigli??

Commenta

puoi mettere una foto nitida?
              -''Babbo osa vuol d esse bria?"
              -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
              -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

il problema della lingua decisamente grave e se il vet non lo sta curando forse (FORSE) lo ha sottovalutato.
                Ciao, Gabriele

Commenta

ivan, non mi ricordo, quanto ha il tuo camaleonte?

Commenta

il mio cama adesso dovrebbe avere 9 mesi....comunque il veterinario all'inizio mi aveva detto che era un problema d'idratazione...ma alla fine non era cosi

Commenta

io tornerei a valutare la cosa.. comunque i funghi nei camaleonti di solito son segno di ummunodepressione, son secondari a qualcosaltro.E in un anno non si sono allagate n ridotte le macchie?

Commenta

Sto operando...
                      X