annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soffia!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soffia!!!!

Ciao!!!!Come già sapete ho un camaleonte cioè Orazio!!!solo che quando proviamo a prenderlo diventa gonfio e nero,poi apre la bocca e.....SOFFIAAAAAAA!!!!!!!!
    è strano perchè un mio amico ce l'ha e mi dice che si fa prendere tranquillamente(anche se,secondo me,prenderlo può portargli delle infezioni)UN GRANDEEE AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Un camaleonte non è un animale da compagnia e quindi sia tu che il tuo amico non lo dovete prendere in mano se non in caso di necessità!! per l'animale è solo un grande stress e non gli fa di certo bene..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
      Un camaleonte non è un animale da compagnia e quindi sia tu che il tuo amico non lo dovete prendere in mano se non in caso di necessità!! per l'animale è solo un grande stress e non gli fa di certo bene..
      straquoto! non so quante volte sono state dette queste cose...

Commenta

Aprire un post per queste domande!!!!!
        Poi ci si lamenta sei moderatori e/o esperti fanno fatica ad aiutarci!! Bah!!!!

Commenta

tu sei fortunato...il mio soffia quando nebulizzo, quando do i grilli e quando pulisco...poi dico a mio fratello di nebulizzare e si lascia anche accarezzare senza problemi.
          Comunque un camaleonte non è un cane con cui giocare

Commenta

argomento stra discusso più e più volte anche per altri rettili!
            meno si prendono in mano e meglio è per loro...

Commenta

il mio camaleonte è strano. Se vede mio fratello a momenti s arrampica addosso a lui, vede a me e soffia...Comunque normalmente non viene maneggiato...L'ultima volta che l'ho preso era per portarlo dal veterinario per una visita di controllo

Commenta

Originariamente inviato da Aloella Visualizza il messaggio
                Ciao!!!!Come già sapete ho un camaleonte cioè Orazio!!!solo che quando proviamo a prenderlo diventa gonfio e nero,poi apre la bocca e.....SOFFIAAAAAAA!!!!!!!!
                è strano perchè un mio amico ce l'ha e mi dice che si fa prendere tranquillamente(anche se,secondo me,prenderlo può portargli delle infezioni)UN GRANDEEE AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

non lo prendi perchè ti soffia...ma se non ti soffiasse, tu lo prenderesti sicuramente...e poi l'hai detto tu che provi a prenderlo...

Commenta

il giorno che proverete la sensazione di un morso di un calippo adulto vi passerà la voglia di prenderlo
                  i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

...poi dico a mio fratello di nebulizzare e si lascia anche accarezzare senza problemi.
                    evitiamo di dire cavolate.
                    -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
                    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
                    -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                      il giorno che proverete la sensazione di un morso di un calippo adulto vi passerà la voglia di prenderlo
                      quoto!

Commenta

Aloella è stato ripetuto migliaia di volte che vanno presi solo in caso di necessità. Il fatto che quello del tuo amico si fa prendere è perchè ogni rettile come noi persone, ha un carattere diverso, ma pure se non soffiasse non va comunque maneggiato, ma solo in casi estremi, e se vuoi bene al tuo camaleonte non farlo più, vedi che sarà più felice lui e tu, che vedrai il tuo camaleonte crescere sano e forte.

Commenta

che gusto c'è prendere in mano un'animale che è tutt'altro che felice quando lo fai?
                          io il mio lo prendo solo in caso di STRETTISSIMA necessità, come quando mi era scappato e me lo sono ritrovato sulla ringhiera del balcone...

Commenta

Sto operando...
                          X