annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post muta...affamato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post muta...affamato

Ciao a tutti
    il mio cama ha finito la muta..ha impiegato circa un giorno e mezzo. Premetto che, dopo un primo periodo di ambientazione, ha mangiato regolarmente tutto, ricominciando a gustare anche i grilli! Appena terminata ho dato da mangiare al cama e si divorato 8 cavallette non molto grandi e circa una ventina di camole della farina... la fame post muta oppure no? O.O
    comunque poster nuove foto per avere vostre opinioni..
    Grazie anticipatamente

un porcelluzzo

Commenta

a me il veterinario ha detto di non esagerare con il cibo, soprattutto con le tarme, che potrebbe fargli venire problemi al fegato

Commenta

Parlava sicuramente delle camole del miele, quelle della farina puoi tranquillamente usarle.

Commenta

al limite le tarme della farina potrebbero esser troppo chitinose...

Commenta

si ero andato dal veterinario per una visita di controllo e oltre ad avermi detto che sta bene m ha detto che la trentina di tarme della farina erano troppe per il fegato e la cosa migliore era diminuire a sette, anche se io gli do un p d grilli e un p d tarme

Commenta

Ma forse ha mangiato cosi tanto perche durante il periodo della muta ha mangiato poco..

Commenta

no il mio camaleonte con questo caldo ha sempre fame, devono essere le alte temperature. Anche se ho notato che quando lo facevo mangiare cos tanto m faceva 2 mute al mese quasi 3...anche per questo lo portai che ero abituato a una mensile...infatti ora si normalizzato con le mute

Commenta

devi vedere oggi se ha la stessa fame, se mangia pure lui come mangiava il mio ti consiglio di adottare anche tu il consiglio del mio veterinario e non farlo mangiare troppo

Commenta

io son contraria alla limitazione del cibo ai camaleonti.. lo sanno loro quanto mangiare! se poi mi dici che invece che tutte tarme vai, son d'accordo, ma non nel limitare..

Commenta

quindi consigli di limitare solo con le tarme e farlo mangiare ogni giorno i grilli a saziet?

Commenta

certo

Commenta

Sto operando...
                        X