annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotine

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fotine

Ciao a tutti; non so se vi ricordate di me, ho scritto qualche tempo fa a proposito della costruzione del mio camaleontario, postando qualche foto, e in seguito all'arrivo del mio piccolo pardalis. Purtroppo le foto che vi ho postato non erano di gran qualit perch attendevo che mi mettessero internet a casa e vi ho postato quelle del telefonino. Ora invece vi faccio un regalino e vi posto qualche foto decente della mia creaturina:

queste sono state scattate pochi giorni dopo l'acquisto:

Uploaded with ImageShack.us

[IMG=http://img153.imageshack.us/img153/1653/img3334w.jpg][/IMG]

queste altre invece le ho scattate proprio ieri:

[IMG=http://img819.imageshack.us/img819/9633/img3609k.jpg][/IMG]

[IMG=http://img413.imageshack.us/img413/6761/img3625.jpg][/IMG]

Ho l'impressione che stia bene: mangia con gusto, gironzola, i colori sono chiari, gli occhi non mi sembrano presentare segni di disidratazione...

E con questo vorrei dirvi un sentito grazie. Alle volte leggendo i post mi rendo conto di quanto debba essere straziante per voi continuare a rispondere alle stesse domande e fare i conti con gente che prima fa disastri e poi vi chiede aiuto. Forse non tutti si rendono conto di quanto sia incredibilmente magnifico riuscire a ricreare dal nulla un habitat totalmente diverso dal nostro, e riuscire, non solo a far sopravvivere, ma a far vivere serenamente, queste bestioline. E tutto questo sapendo di poter contare su di voi in qualsiasi momento. Per questo e per la vostra pazienza grazie mille. Forse anche voi ogni tanto avete bisogno di sapere che ci che fate veramente gradito e tutti noi dovremmo ricordare che ci fate un favore ad aiutarci!

Detto ci: quanto bello il mio Parda?

davvero fantastico complimenti

Commenta

E' precisissimo al mio!

Commenta

molto bello

Commenta

davvero belle!

Commenta

molto bello, complimenti!!!

Commenta

Grazie a tutti
              cavoli Gabro sono uguali davvero!!anche il tuo haqualche striatura rosa sotto la pancia?
              gi che ci sono chiedo un consiglio:se nella stanzetta in cui lo tengo ci sono dai 28 ai 32 gradi di giorno,lo spot posso evitare di metterlo?
              E poi se qualcuno lo sa:i grilli pi o meno quanto possono metterci a deporre le uova?quando li ho presi erano medi,mentre ora mi sembrano decisamente grandini...solo che non li sento mai frinire...

Commenta

veramente bello

Commenta

Originariamente inviato da Caronte_84 Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti
                  cavoli Gabro sono uguali davvero!!anche il tuo haqualche striatura rosa sotto la pancia?
                  gi che ci sono chiedo un consiglio:se nella stanzetta in cui lo tengo ci sono dai 28 ai 32 gradi di giorno,lo spot posso evitare di metterlo?
                  E poi se qualcuno lo sa:i grilli pi o meno quanto possono metterci a deporre le uova?quando li ho presi erano medi,mentre ora mi sembrano decisamente grandini...solo che non li sento mai frinire...

Si, anche lui ha una sriatura rosa sotto la pancia
                  Si, lo spot meglio che lo togli
                  per i grilli devono essere adulti per far si che depongano uova, proprio ieri a me mi sono nati i grilli!
                  se vuoi in messaggio ti scrivo come devi fare

Commenta

Ecco i miei grilli nati ieri:

Pochini

Commenta

Caronte lo hai acquistato come maschio o femmina?
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Sembra una femmina

Commenta

quoto davi....

Commenta

Sto operando...
                          X