annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cama femmine...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema cama femmine...

Ho sentito che se prendi una sola femmina di cama e non la fai accoppiare, lei ovula comunque e si potrebbe andare incontro a problemi... Che genere di problemi?

Commenta

Ti produrrebbe delle uova sterili e potrebbe andare incontro a distocia.. non lamentatevi se non rispondiamo subito alle vostre domande, appena qualcuno può e sa rispondervi lo farà con piacere!!
      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

e potrebbe andare incontro a distocia..
        cosa che succede anche con uova feconde.
        Ciao, Gabriele

Commenta

comunque se deve essere il tuo primo camaleonte ti consiglio un maschio che generalmente vive di più

Commenta

onny... non è simpatica quella faccina. per nulla. porta pazienza, almeno un decimo di quella che abbiamo noi con le solite domande.. e vedrai che quelle noiose faccine non escon più. lo so che era simpatica etcetc.. ma evitiamo da qua in avanti.

Commenta

ok scusate ragazzi...
              ma io l'ho fatta perchè la domanda stava per passare alla pagina successiva e volevo farla tornare su, in modo che qualcuno la notava, visto che non aveva risposto nessuno.
              Mi potreste spiegare cos'è la "distocia" (con parole semplici per favore)?
              Grazie e scusate ancora per la faccina...

Commenta

te volevi farla tornare su, ma se tutti fanno così, specie con queste domande per cui basta usare il tasto cerca......
                allora: le femmine si debilitano molto nella formazione delle uova, quindi devno affrontare questo periodo in piena forma per evitare carenze, specialmente per quel che riguarda il calcio...
                uno dei problemi più comuni è la difficoltà nel fare le uova, che sia per ambiente inadeguato o per difficoltà proprie della femmina o delle uova (uova troppo grandi o decalcificate, sono elastiche, si deformano e non escono). QUest'ultimo caso si chiama distocia.

Commenta

Sto operando...
                X