annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ve ne pare? :D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ve ne pare? :D

ecco il mio camaleonte...secondo voi sta crescendo bene? ha 5 mesi e pesa circa 30 grammi...
    File allegati

quanto lo hai pagato?

Commenta

Che bello!
      (Non me ne intendo per niente, il mio solo un giudizio estetico )

Commenta

lo vedo bene...dalla seconda foto sembra un p l'occhietto infossato, un'impressione??? i rami come quello dove si trova lui, non vanno bene...sono troppo grandi e con le pinze, non riuscirebbe ad avere una buona presa...

Commenta

vista la tendenza dei calyptratus nel mordicchiare le foglie ti consiglio di sostituire le piante finite con piante vere quali pothos o schefflere
          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

provveder subito a sostituire i rami con altri pi piccoli...ha gli occhi un po infossati ma non capisco perch dato che beve molto...forse, come mi hanno detto, sar per la stagione troppo calda...

Commenta

si ci sono due piante vere...quella edera finta per fare qualche riparo in piu...ora sto facendo una talea di schefflera perch ne ho una ma molto grande...e ho predisposto il terrario per un altro pothos...

Commenta

si ho visto...ma se ti inizia a mozzicare l'edera finta non bello...
                i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

le piante ti aiutano con l'umidit e la temperatura....... mettile vere magari nebulizza un p di pi o metti di pi il gocciolatoio, a parte la foto osservalo quando tranquillo per valutare l'infossamento degli occhi.

Commenta

Okok grazie mille

Commenta

molto bello!

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                        vista la tendenza dei calyptratus nel mordicchiare le foglie ti consiglio di sostituire le piante finite con piante vere quali pothos o schefflere
                        confermo il mio mangia le foglie grandi della pothos e i germogli del ficus benjamin...

Commenta

Sisi anche il mio mangia le foglie del pothos! Volevo chiedervi una cosa...il negoziante mi ha detto che il cama un maschio...per ha 5 mesi e non vedo gli speroni dietro la pinza delle zampe..secondo voi, pesando 30 grammi a 5 mesi, pu essere una femmina? Magari gli speroni crescono piu avanti...

Commenta

no gli speroncini ce li ha dalla nascita, se non ce li ha, ti ha detto una covolata. metti pi piante, sembra spoglio il camaleontario.

Commenta

Ma sono molto vistosi oppure no? Per il fatto del peso, tutto normale?

Commenta

Sto operando...
                              X