annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nosy Mitsio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nosy Mitsio

Eccolo arrivato !! Il mio nuovo e attesissimo Nosy Mitsio !!!
    Yfrog Image : yfrog.com/7glioneldxj - Uploaded by ro85je
    Yfrog Image : yfrog.com/87lionel2j - Uploaded by ro85je
    Yfrog Image : yfrog.com/hqlionel3j - Uploaded by ro85je
    purtroppo nelle prime due ha deciso di nascondere la testa dietro la foglia
    l'animale ha 10 mesi e sembra proprio in ottime condizioni..

bellissimo , e la femminuccia?

Commenta

purtroppo mi sono accorto, ma non riesco a capire come si fa ad eliminarne uno..
      comunque, per la femminuccia ancora non avevo pronto n rettilario n piante e non l'ho ancora portata a casa.. ma l'ho bloccata al negoziante e settimana prossima con calma vado a prenderla

Commenta

ma vai a prenderla al negozio?

Commenta

quello lo devono fare i mod...
          comunque sono contento per la tua futura coppietta!

Commenta

Si si ... Perch ?? Sconsigli tu ?? All'incirca hanno la stessa eta...

Commenta

ma a chi dici?

Commenta

cavoli, mi sembra te lo abbiano detto nell'altro post!!! ascolti?

non puoi esssere sicuro che la femmina sia un mitsio puro devi prendere una sua sorella

Commenta

Penso che Ro torni al negozio dove ha preso questo per prendere la sorella nonch futura compagna,almeno spero
                  [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

infatti non capivo la domanda di clacky, ma era lui che non aveva capito...

Commenta

Si si, infatti l'intento tornare per ritirarla al massimo entro settimana prossima, una volta che il nuovo camaleontario sar finito..
                      Ora il nuovo arrivato all'esterno, posizionato sulla terrazza dov ci sono 22 gradi.. Vanno bene o meglio ambientarlo con una temperatura un p pi elevata ??

Commenta

22 gradi diurni?

Commenta

No, 22 gradi notturni.. Di giorno la temperatura si aggira sui 28-30..

Commenta

v pi che bene vai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggio
                              Penso che Ro torni al negozio dove ha preso questo per prendere la sorella nonch futura compagna,almeno spero
                              no perch nella discussione vecchia(l'avete letta??? ) diceva che si prendeva il maschio in francia.....nel negozio c' una femmina che dice di essere mitsio ma puoi esserne sicuro?

Commenta

Sto operando...
                              X