annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

baby ammalati (ma.blak795)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• baby ammalati (ma.blak795)

ciao ragazzi....scrivo per conto di ma.blak795 (mi ha chiesto questo favore perche internet non gli funzia)...
    ha un problema con i baby calippi...2 sono morti ed altri 5 hanno gli occhi chiusi e stanno dimagrendo a vista d'occhio....secondo lui è un errore di incubazione...
    chiede qualche consiglio e aiuto...

come avevo già avuto modo di dire lui ha avuto certamente problemi infatti ha perso troppe uova, non c'è nulla che possa fare se non aspettare.
    Sicuramente non stanno dimagrendo...l'altro ieri stavano bene tanto che ha messo l'annuncio e non è possibile un deperimento così rapido, o non mangiavano da giorni oppure è solo un'impressione.
    Mi spiace davvero.
    Ciao, Gabriele

Commenta

riferirò...
      grazie mille..

Commenta

Grazie mono...sto scrivendo tramite iPhone:ne son morti altri 2 quindi siamo a quota 4 morti,2 vivi apparentemente sani e gli altri 3 sulla via della morte...son molto abbattuto...tanto che non si se continuerò ad allevare...forse cederò tutto...il
        mondo dei cama mi piace molto...e' affascinante, e ti da tante soddisfazioni ma anche tante delusioni...e non riesco a superarle...

Commenta

mi dispiace molto per i baby ma non abbaterti.....te lo ho già detto prima col cellulare secondo me è stupido abbandonare per delle delusioni....so che fanno male ma penso che anche mono ,franklin , jack e gli altri guru dei cama ne abbiano avuto ma non hanno mollato.

magari prova con un altra riproduzione e magari varia il modo di incubazione

Commenta

ci penserò...

Commenta

abbandonare? ma che dici???
              ragazzi.. le delusioni sono amare, ci si rimane male..,malissimo, proprio per questo bisogna aver la coscienza di aver fatto tutto al meglio.... specialmente se vi volete cimentare in animali un pò più difficili(meno facili) dei calyptratus.
              Forza, su.. fa parte dell'esperienza, adesso cerca di capire in cosa puoi migliorare, e si riparte, ricordiamoci che nelle nostre esperienze trattiamo con esseri viventi, doveroso è il rispetto per le loro vite e esigenze....l'importante è fare nel miglior modo possibile.

Commenta

Cri hai ragione...pero son davvero a terra...vediamo...sara dura...

Commenta

Se non erro avevi trovato la spina dell'incubAtrice staccata, le delusioni capitano a tutti , non arrenderti
                  [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                  Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Si era staccata...troppi sbalzi...spero almeno nella coppietta rimasta...

Commenta

a volte possiamo sembrare un pò troppo estremi.. ma ci piacerebbe poter evitare a voi e ai vostri animali queste cose.. son utopica..
                      hai messo molto impegno e mi farebbe piacere tu continuassi .. a volte le cose sembran facili fino alla prima scottatura, questa esperieza ti farà fare scelte diverse..

Commenta

Grazie a tutti ragazzi credo continuerò

Commenta

sei proprio strano

Commenta

aggiorno: ne è morto un altro...in più la femminuccia che stava bene ha chiuso gli occhi pure lei e credo farà la fine degli altri
                            quindi mi rimangono 3 baby mal messi e un maschietto sano...vedremo come andrà...

Commenta

io non mi abatterei, soprattutto se è la prima covata.
                              Pensa che io quest'anno ho visto morire ben circa 60 girini , dopo 3 mesi che li alimentavo e crescevano, e tutto per qualche problema forse genetico, ma forse ancora sconosciuto. Le cose poi con il tempo miglioraano, ma se vuoi vedere i risultati di tanti sforzi per forza devi passare dal reparto delusioni.
                              www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                              X