annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove poter comprare camaleonti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monocromo
    150 per un pardalis penso che siano sufficenti no?
    per quelle dimensioni direi di no, a meno che non si tratti di qualcuno che se ne vuole liberare.

ok un negozio come ha detto Mr.burns pu farlo pagare anche 200 benissimo ma poi spero basta.
    Che poi parlo io che quando vedo uno di quei animaletti li tutti bellini mi possono sparare anche il doppio che lo compro...

Commenta

il prossimo (spero molto in l..) sar un "monocromo" di sicuro, visto che ho potuto vedere come li alleva lui e serenin (qui scatta anche lo sconto...)
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

questo il negozio dove va una mia amica!il negozio di roma ed bellissimo per non dire super forunito!i prezzi sono piu alti che rispetto a rimini da zona e zona i prezzi un po cambiano e anche da negoziante a negoziante

questo il link http://www.rettilinea.it/PAGINABASE.htm

guardate che razza di figata! praticamente pieno di rettili per non dire che ha animali come armadillo,genatta,suricata e persino cammelli

il sito cmq forte! pieno di foto e con i relativi prezzi

Pogona vitticeps gold da riproduzione cos' per caso d'oro massiccio che la vendono a 800 euri?

lui i pardalis li mette sui 240 euri poi bisogna capire bene se giovane o sub-adulto

Commenta

grazie per il link.Ma il pardalis non mi sembra un granch bello...

Commenta

Ho avuto modo di conoscere il proprietario e mi sembrato una brava persona.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da fantasma
              questo il link http://www.rettilinea.it/PAGINABASE.htm

guardate che razza di figata! praticamente pieno di rettili per non dire che ha animali come armadillo,genatta,suricata e persino cammelli
              si ma il negozio un metro per un metro in pratica eh la maggior parte degli animali te li ordina

Commenta

ma a te miki chi ti ha detto che il negozio piccolissimo?
                questo negozio dove non vado io ma una mia amica ha tutto ed su due piani anche se cmq non enorme!la mia amica una volta ha chiesto hai dei camaleonti?
                il tipo gli ha risp ne ho 50 ti bastano?

ps.sicuramente di pardalis ne has piu di uno e magari piu belli anche se ti consiglio di prenderlo da privati magari del forum!lo paghi meno e sai che sano!chiedi a monocromo

Commenta

chiedi a monocromo
                  ora non ne abbiamo, mi spiace.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da gollum
                    Ho avuto modo di conoscere il proprietario e mi sembrato una brava persona.

E in effetti lo , Simone... E' anche molto competente.
                    Anche i prezzi sono di "listino", vale a dire che ti fa sconti (a volte anche consistenti).

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                      ma che cama cerchi? In questo periodo non ci sono molti pardalis ad esempio (noi abbiamo ripreso da poco a tenere le uova) trovi diversi montani della Tanzania poich c' stata una grossa esportazione. A me rimane un Calumma brevicornis ma un'animale piuttosto difficile.
                      ciao, scusate l'intrusione, allevi camaleonti ?

Commenta

Hai aperto una discussione del 2005 non alleva pi
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                        X