annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco uno dei miei nuovi arrivati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco uno dei miei nuovi arrivati

Sono una coppia, questo è il maschio!

penso sia convinto di essere un atrox, fa vibrare la coda e mi mastica che è un piacere!

ciao
    File allegati

Stai scerzando !...morde?

E elaphe obsoleta ???
    E tropo indiscreto chiedere il prezzo!

Commenta

Si è una obsoleta leucistica! Si presa ad hamm. Si, morde ma è abbastanza normale sopratutto per i baby, anzi io sono contento, è un buon segno! (la felicità è momentanea, se dovesse restare cosi anche da adulta, sarebbe un bel pacco ma le possibilità sono pochissime)

Commenta

Hi hi hiiii simpatico!
        Non dovrebbe rimanere cosi... infati sono piu aggressive da piccole...le mie sono guttate e non hanno mai tentato di mordermi ne meno da piccole, solo il bianco mi faceva la coda come i crotali...ma adesso sono veramente docili.

Ci vuole un po a finche non si abitua alla tua presenza...ti faccio tantissimi auguri... ripeto molto bello.

Commenta

si parla di elaphe obsoleta lindhimeri leucistica, in americano leucistic texas ratsnake, da non confondere con l'elaphe obsoleta obsoleta leucistica leucistic black ratsnake(quelle che ho io)
          sono serpenti interamente bianchi(anche se a volte è possibile reperire una o + caglie color arancione o grigio) con iride che tende all'azzurro e pupilla nera
          caratteristica quasi costante delle lindhimeri è un difetto genetico che porta gli animali ad avere i cosiddetti bug eye, cioè occhi notevolmente + grandi del normale, sporgenti, che a volta rasentano la mostruosità.
          le lindhimeri sono molto aggressive, e spesso restano così anche da grandi! i black rat leucistici invece slono molto + docili(almeno i miei) anche paragonati ai black rat nominali.
          animali dotati di un metabolismo velicissimo crescono ad una velocità superiore alla media se ben alimentate
          The Boss™
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

grazie python delle info! cmq credevo fossere uguali alle tua quelle che ho preso!

ora vado a vedere le foto per vedere se c'è qualche differenza!

Commenta

ciao ragazzi ho anche io una lendaimeri bianca sono aggressive da piccole è normale ma io ho tenuto per un po i genitori da 1 m e 80 e sono docili da morire altro che cane a parte la bellezza del bianco come se fosse perlato io ho una femmina mi raccomando sono molte rare e costano un pochetto teniamole strette io sono molto contento è una razza unica anzi se a qualcuno interessa ne ho altre

a e nn è vero che sono aggressive anche da grandi sono piu che docili la mia lo è gia da adesso che ha solo un mese (non perche è la mia ma è straordinaria e ne vado molto fiero).

s
              Ultima modifica di RISC; 06-11-2009, 14:00.

Commenta

Originariamente inviato da jenny83 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi ho anche io una lendaimeri bianca sono aggressive da piccole è normale ma io ho tenuto per un po i genitori da 1 m e 80 e sono docili da morire altro che cane a parte la bellezza del bianco come se fosse perlato io ho una femmina mi raccomando sono molte rare e costano un pochetto teniamole strette io sono molto contento è una razza unica anzi se a qualcuno interessa ne ho altre

a e nn è vero che sono aggressive anche da grandi sono piu che docili la mia lo è gia da adesso che ha solo un mese (non perche è la mia ma è straordinaria e ne vado molto fiero).

s

Scusate l'intrusione ma tutte le elaphe raggiungono la lunghezza di un 1.80 m (dunque quasi due metri?)
                No, giusto per sapere in caso di acquisto (io vorrei prendere una elaphe guttata)

Commenta

le guttata arrivano massimo ad 1,20/1,50 metri

Commenta

hai ragione su tutto python . già l'elapheè di suo vorace ,ma queste sono propio una fogna. l'hai già odorata quando la prendi????
                    jenny mandami un mp

Commenta

sarebe un mp
                      na foto
                      se trovo la macchina ne faccio una alla mia

o raga a reggio emilia n esiste un negozio di rettili ma vi rendete conto che citta di m............ ho trovato un tappetino riscald. 10 w volevano 40 euro questi so malati
                      Ultima modifica di RISC; 13-11-2009, 15:16.

Commenta

Ordinalo online
                        Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
                        www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Sto operando...
                        X