annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post unico prezzi Lampropeltis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post unico prezzi Lampropeltis

Dopo l'apertura del topic analogo in Python regius, apriamo anche qui questo thread in cui siete liberi di chiedere il prezzo di un determinato animale. Magari col tempo possiamo creare una specie di database e vedere come evolvono i prezzi nel tempo.
    Ultima modifica di Seth; 07-08-2013, 00:45.
    She's a rebel, she's a saint.
    She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Io vorrei prendere un Lampropeltis triangulum campbelli. Sapete dirmi i prezzi dei vari morph apricot, halloween, hypo etc?
    Ultima modifica di Seth; 07-08-2013, 00:46.

Commenta

Ciao a tutti.

Qualcuno sa indicativamente indicarmi A quanto posso trovare in fiera un Lampropeltis triangulum hondurensis hypo tangerine ?

Commenta

ciao ragazzi, spero possiate dirmi quanto può costare un Lampropeltis Alterna..

Commenta

Originariamente inviato da davidemana90 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, spero possiate dirmi quanto può costare un Lampropeltis Alterna..
          In Germania si trovano anche a 70 € la coppia, in Italia non saprei ma scommetto che costano di più.

Commenta

Salve sono nuovo
            Credo che prendero' un Lampropeltis triangulum sinaloe in fiera a Verona per mia figlia e' dalla terza elementare che me lo chiede
            e gli ho promesso che lo avrebbe avuto finita la 3 media,bene il tempo e' arrivato e non ha cambiato idea
            Ama moltissimo tutti gli animali dal lombrico al cavallo,e infatti si e' inscritta allo scentifico con l'idea ben chiara di fare la veterinaria.
            sapete indicarmi un prezzo ?oppure qualcuno nella mia zona che li vende?
            Sono di Sacile PN FVG

Commenta

Ciao,
              un baby in fiera lo trovi sui 25 euro (almeno io l'anno scorso l'ho pagato così), in negozio costa sicuramente di più.
              Per la tua zona non saprei aiutarti.

Commenta

in fiera sui 35 euro

Originariamente inviato da Layla Visualizza il messaggio
                Dopo l'apertura del topic analogo in Python regius, apriamo anche qui questo thread in cui siete liberi di chiedere il prezzo di un determinato animale. Magari col tempo possiamo creare una specie di database e vedere come evolvono i prezzi nel tempo.

Commenta

Buonasera, mi sapreste dire il prezzo indicativo di una coppia di lampro mexicani greeri anno 2009-2010 ???
                  Grazie in anticipo

Commenta

Sera son nuovo del forum , (scusate se sbaglio a postare ) volevo sapere se qualcuno sa il prezzo del lampropeltis getula californiae desert phase e del lampropeltis getula goini , e se non chiedo troppo anche la reperibilità che hanno nelle fiere italiane

Commenta

Sapete dirmi il prezzo di un Lampropeltis getula californiae albino di un anno?

Commenta

Sapete dirmi il prezzo di un Lampropeltis getula californiae albino di un anno?
                        Circa 40€ anche qualcosa in più dipende se maschio o femmina.

Commenta

Io penso siano più sui 60
                          She's a rebel, she's a saint.
                          She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

Originariamente inviato da Layla Visualizza il messaggio
                            Io penso siano più sui 60
                            Facciamo 50 e tagliamo la testa al toro?
                            Credo anch'io che una bella femmina si avvicini più ai 50/60 ma non sapendo il sesso mi son tenuto basso. (parlando sempre di esemplari nella media).

Commenta

Ciao a tutti vorrei sapere prezzo e reperibilità di un lampropeltis getula splendida albino! Grazie mille in anticipo per le risposte

Commenta

Sto operando...
                              X