annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colubride attivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colubride attivo

Ciao ragazzi,allevando un boa constrictor maschio da un po' di tempo,e notando la sua staticità, caratteristica comune a tutti i boidi,volevo chiedervi quale fosse il colubride più attivo in terrario? Per ora stavo guardando la classica p.guttata,e anche il lamprophis fulginosis ,che è davvero molto bello,e ha anche una testolina che lo fa assomigliare a quella di una boa 😀 tra i due quale mi consigliate e perché? Poi ditemi pure anche altre specie belle attive grazie

Decisamente attivi sono i Thamnophis
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Decisamente attivi sono i Thamnophis
      Grazie Marconyse, infatti ci ho pensato anch'io al Tamnophis,molto carino e piccolo,e soprattutto penso sia l'ofide più attivo in terrario,per quanto riguarda l'alimentazione non ho mai avuto le idee chiare però,si può cibare solo di pinky e fuzzy.. Oppure bisogna integrare anche con pesce decongelato? E se si,che pesce consiglieresti?

Commenta

ZooBio.It
      Sto operando...
      X