annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO sono preoccupato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i pinkie che ho dovrei finirli gi sta settimana. si cresce velocissimo, ha preso 10 cm da quando qui!
    fino a che et crescono?

Commenta

i serpenti fanno la muta per tutta la vita quindi possiamo dire che crescono sempre, anche se una volta arrivati all'et adulta si parla di una crescita irrisoria

Commenta

l'ultima muta che ha fatto Rey credo sia stata una muta straordinaria: si era fatto male al ventre per colpa di una tana mal fatta (mi sono sentito in colpa come mai prima di allora), fortunatamente il danno era superficiale ci ha rimesso solo un paio di scaglie tuttavia ha fatto la muta neanche una settimana dopo, la prossima muta la far a un mese dal fattaccio o a un mese dall'ultima muta ordinaria??

Commenta

La muta non stata fatta per riparare alla ferita, non cos che funziona..

Commenta

lo ho letto sulle schede che la muta aiuta il risanamento dei danni...io prendo per vero quello che leggo...

Commenta

Originariamente inviato da AleParo23 Visualizza il messaggio
              lo ho letto sulle schede che la muta aiuta il risanamento dei danni...io prendo per vero quello che leggo...
              Nella scheda di SFn non mi sembra che ci sia scritto

Commenta

non ho letto solo le schede di questo forum, ho letto roba un po' ovunque, man mano mi smentite e mi correggete ahahah

Commenta

ZooBio.It
                Sto operando...
                X