annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta o non muta?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta o non muta?

Buonasera , ho un baby lampropeltis apricot sockehead comprato il 22/10, messo in teca 20x32x10h arredata di tana, zona calda (28C-29C) zona fredda (22C-24C) e acqua dove immergersi, ho provato a dargli un pinkie vivo, lo ha inizialmente studiato, lo ha attaccato, ma ha mancato la mira e non ci ha pi riprovato per poi snobbarlo e avere paura (quindi ho deciso di aspettare)
    Ho notato poi una mattina che stava totalmente immerso nell'acqua e ho pensato subito alla muta, per non ha nessun segno evidente se non il sotto del serpente screpolato, nessun colore opaco e nessun velo negli occhi, solo il sotto screpolato.
    Essendo il mio primo serpentino mi faccio mille dubbi e domande spero che qualcuno mi aiuti

Ciao, riesci a postare una foto? Dalle descrizione non riesco a capire cosa intendi per screpolato e se possa essere o meno correlato con la muta!

Il velo negli occhi dura un certo periodo, prima della muta effettiva scompare e gli occhi tornano normali!
    Non ti consiglio di alimentarlo con il vivo per i motivi detti ormai centinaia di volte

Commenta

per il mangiare prova a bucare la testa al pinkie, a me successo per caso ho lasciato il pinkie nel microonde per mezzo secondo di troppo e gli uscito il cervello dall'orecchio, una puzza non indifferente ma il mio piccolo si ci cacciato al triplo della velocit della volta precedente, di solito lo studia un po' e tenta due o tre attacchi prima di agganciarlo invece con l'odore di cervella stato una furia

Commenta

ZooBio.It
      Sto operando...
      X