annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pasto ideale per guttatus adulto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pasto ideale per guttatus adulto

ciao ragazzi la mia guttatus inizia a crescere, ora sui 460 grammi. il che vuol dire che la preda dovrebbe stare attorno ai 90 grammi.
    e quindi parliamo di ratti e non pi di topi.
    ma c' un problema: nessun animale di quel peso largo quanto il punto pi largo del serpente
    a meno che il mio serpente non sia anoressico, ma vi assicuro di no.
    voi con cosa nutrite i vostri colubridi adulti?

Con i topi
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Con i topi

qualcun altro che mi sa dire se continuare a dare 3-4 topi adulti alla volta o passare ai ratti anche se sforiamo con le dimensioni?

Commenta

Io per comodit passerei ai ratti, che di circa 100 grammi si trovano. Poi una guttata adulta anche se mangia un topo adulto alla settimana sta benone lo stesso...
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Si Seth era quello che volevo dire io, l'80% delle morti in cattivita' e' dovuta a steatosi create da iperalimentazione, un topo adulto a settimana e' piu' che sufficiente
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
          X