annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genetica base e Guida ai morph di Pantherophis guttatus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Genetica base e Guida ai morph di Pantherophis guttatus

Salve ragazzi
    Quelle passate, sono state settimane di duuuuuuro lavoro! C' voluta tutta la mia infinita pazienza, determinazione , mille mail, programmi di grafica, dizionari di inglese, photoimpact, ftp, wordpress and so on.. Lol!

Bando alle ciance, ho pensato di scrivere una guida online ai morph di Pantherophis guttatus(sapete quanto io li ami, sono praticamente il 98% della mia collezione..), interamente documentata fotograficamente, che raccoglie tutti (o quasi! Non potete immaginare quanti siano, ed in costante aggiornamento!) gli oltre 100 morph e combinazioni mai nate finora!

Tutte le immagini che vi troverete all'interno, sono state utilizzate con il consenso dei pi grandi allevatori mondiali di Pantherophis guttatus. E` ora che anche noi cominciamo a documentarci seriamente, preparandoci a quello che verr (perch vedrete degli spettacoli, ve l'assicuro!) e senza doverci armare di vocabolario!!

Conto di "farcire" la guida con articoli basilari di genetica, in modo da renderla ancora pi completa. Per adesso, vi troverete tutto ci che c' da sapere sul Pantherophis guttatus, e le sue infinite colorazioni!

Sperando possa tornarvi utile,

ci dovrebbe essere un link o qualcosa del genere? perch io non lo vedo

Commenta

Sto operando...
    X