annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta elaphe guttata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta elaphe guttata

​ Da qualche giorno avevo notato che il mio serpente del grano baby aveva gli occhi opachi come se stesse per fare la muta. Oggi sono andato a controllare e gli occhi sono tornati normali ma non c traccia della pelle nella teca. Vi allego la foto che gli ho fatto quando ho notato il cambiamento.
    Possibile che non fosse in muta? Se cos perch gli occhi ​erano diventati opachi? Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   8967A41E-1859-4E8B-9BF3-36310CD29215.jpeg* Visite: 1* Dimensione: 158.8 KB* ID: 2226436
    Ultima modifica di Symmachus; 27-10-2018, 18:32.

prima di mutare tornano normali...
    la far a breve
    tieni sempre pi alta l'umidit

Commenta

Ti ringrazio per la risposta. Da quando ho notato gli occhi nebulizzo due volte al giorno e ho spostato la ciotola con lacqua nella parte calda del terrario.
      Unaltra cosa: normale che stia sempre nascosto? Prima era piuttosto vivace di sera, ora se ne sta rintanato ed parecchio ostile (mentre spostavo lacqua mi ha attaccato).
      Ultima modifica di Symmachus; 27-10-2018, 21:58.

Commenta

Si normale, gi di per se i serpenti sono animali molto statici per di pi il periodo della muta una fase abbastanza stressante per loro, quindi pi lo lasci tranquillo meglio . Preoccupati solo di mantenere i parametri di stabulazione idonei.

Commenta

Sto operando...
        X