annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaphe radiata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaphe radiata

Buongiorno, sono nuovo, anche se ho sempre usato questo sito per avere informazioni.oggi vi chiedo di aiutarmi.
    Ho una elaphe radiata albina comprata in fiera a varese circa due settimane fa', dopo aver seguito le solite prassi per mettere a proprio aggio il baby ancora ad oggi non vuole mangiare, non attacca neanche il topino servito con la pinza. Ho altre 9 elaphe guttate e un boa della sabbia ma con la radiata e la mia prima esperienza.
    Aiutatemi. Grazie

Immagino che ti non abbia fatto le analisi una volta preso l'animale, se viene da Thomas e' indispensabile farle fare
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

portero' a fare esame, sicuramente in una fiera non comprero' piu' animali

Commenta

Pensa che noi li compriamo solo in fiera, e' l'ambiente piu' sicuro, le analisi si fanno quando si compra un animale, da chiunque si compri, qelli dei negozi spesso sono piu' parassitati degli altri
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok, io sempre compreti dal negozio di fiducia dove alleva lui le elaphe, e per questo forse non ho mai avuto problemi, ieri sera fatto visita dal veterinario, sembra tutto ok, ma continua a non mangiare, adesso aspettero' ancora qualche giorno e poi provo a forzarlo con l'aiuto del veterinario

Commenta

Sto operando...
          X