annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è scappato il serpente!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è scappato il serpente!

Salve, il mio 2019 inizia proprio male. Oggi il mio lampropeltis holbrooki è scappato dal suo terrario, perciò volevo chiedervi se sapeste qualche trucco/metodo per ritrovarlo.
    Ho già ispezionato tutta la casa piu volte ma ovviamente non sono riuscito a trovarlo. Grazie

Hai sbagliato sezione, sposto
    Comunque il trucco classico e' cospargere di farina il pavimento vicino ai muri per vedere eventuali tracce la mattina
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

di trucchi ce ne sono diversi, tipo mettere delle buste di plastica incastratate tra i mobili e il muro in modo che se il serpente esce da dietro un mobile fa rumore, una striscia di farina nelle stanze in modo che il serpente lascia la traccia del passaggio. I serpente in genere tendono ad andare verso il basso e a seguire le pareti, quindi puoi anche mettere delle tane con l'entrata a ridosso del muro e sperare che ci entri. Oppure lasciare una ciotoloa d'acqua e aspettare che va a bere. Poi controlla bene in ogni buco e anfratto, vicino ai punti caldi: computer, elettrodomestici, termosifone. Comincia dalla stanza dove sta il serpente e controlla proprio ovunque. Se non trovi niente allora passa alle altre stanze, se hai più piani controlla prima quelli sotto.
      Buona fortuna!

Commenta

Sto operando...
      X