annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto un guttatus mangia pinkies?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per quanto un guttatus mangia pinkies?

Originariamente inviato da Lilou
    Si fa il possibile ^__^
    Ed ho appena cominciato!

..speriamo che il resto della covata riservi qualche altra piacevole sorpresa.. ^_^

Scusate, faccio una piccola domandina quì (tanto riguarderà un baby di Ilaria, che appena sarà pronto/a mi venderà ) giusto per non aprire un nuovo topic. Per quanti mesi i baby mangiano i pinkies?
    Perchè devo ordinarli, e facendo un calcolo veloce: i baby mangiano un pinky ogni 5-6 giorni per 7mesi più o meno no? Quindi io comprerei una sessantina di pinkies, che ne dite? Tendendo conto che ne mangerebbe 6 al mese, e magari al sesto mese comincio a dargliene 2, e che magari qualcuno lo rigurgiti o non lo mangi (MA SPERO TANTO NON ACCADA...), avrei intenzione di comprarne 60 o 70...voi che mi consigliate?

anche prima del sesto mese 2 pinky...comunque meglio averne di più che di meno...quando vedi che 1 pinky non gli provoca più gonfiore passi a 2 e così via finchè non finiscono e poi in base alle dimensioni decidi se continuare con i pinky o passare ai primopelo...

Commenta

io preferisco prendere piccole dosi, perchè i pinkie in freezer si deteriorano, e dopo 6 mesi sarebbero comunque da buttare...

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
        anche prima del sesto mese 2 pinky...comunque meglio averne di più che di meno...quando vedi che 1 pinky non gli provoca più gonfiore passi a 2 e così via finchè non finiscono e poi in base alle dimensioni decidi se continuare con i pinky o passare ai primopelo...

Ok capito, grazie. Ne comprerò 60 più o meno...

P.s.: Secondo voi, in che mese bisogna cominciare ad accendere il cavetto/tappetino riscaldante?
        Io abito in prov di Brescia, e avrei intenzione di accenderlo verso fine ottobre (sempre che non ci sia ancora caldo..ma dubito -.-' ...), perchè di solito è in quel periodo che comincia a fare un pò freddino...Poi certo, devo aspettare i prossimi mesi per dire quando lo accenderò (vi farò sapere ), e voi, in che periodo lo accendete di solito?
        Ultima modifica di Kyra1883; 28-06-2010, 14:05.

Commenta

Se prendi già cavo e termostato e li imposti a 28°, si accenderà automaticamente quando ce ne sarà bisogno

P.S: uscito un altro Fire!
          Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
          www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Originariamente inviato da Lilou Visualizza il messaggio
            Se prendi già cavo e termostato e li imposti a 28°, si accenderà automaticamente quando ce ne sarà bisogno

P.S: uscito un altro Fire!
            e si si, mi sa che compro già da adesso anche il cavetto..così quando arriverà l'inverno avrò tutto pronto

Commenta

Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
              e si si, mi sa che compro già da adesso anche il cavetto..così quando arriverà l'inverno avrò tutto pronto
              No, non hai capito quello che ha detto Lilou.
              Il cavetto+termostato lo devi mettere anche se è estate, tanto se è termostatato partirà solo se ce ne sarà bisogno.

Non ti ha detto di comprarlo subito per farti trovare preparato l'inverno a venire.

Commenta

Originariamente inviato da DESMOACE Visualizza il messaggio
                No, non hai capito quello che ha detto Lilou.
                Il cavetto+termostato lo devi mettere anche se è estate, tanto se è termostatato partirà solo se ce ne sarà bisogno.

Non ti ha detto di comprarlo subito per farti trovare preparato l'inverno a venire.
                ok, perfetto, grazie

Commenta

Ok, tutto a posto, i pinkies mi arriveranno sabato, massimo lunedì. Ne ho dovuto ordinare 100 però, dato che era l'ordine minimo -.-'...ma va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                  X