annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Deposizione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1 Deposizione

Quest anno grandi soddisfazioni Dopo pogona e leo ecco anche la mia prima esperienza anche con uova di serpi :

La femminona pesa circa 700 gr al momento ha deposto una decina di uova ma la vedo ancora bella gonfia quindi credo ne fara' ancora qualcuna.

Auguroni ^__^
    Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
    www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Complimenti. Cosa hai accoppiato? La femmina mi sembra una butter, il maschio cos'era?

Commenta

La femmina una butter il maschio "dovrebbe" essere snow, la conferma l'avr alla schiusa

Commenta

Se metti una foto possiamo aiutarti

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
            Se metti una foto possiamo aiutarti
            Non che non so riconoscere il morph la femmina stata sia insieme ad un machio snow sia ad un H.tangerine albino.
            La conferma l'avr alla schiusa perch ho tentato anche di fare un ibrido e siccome non ho visto nessuno dei due maschi in azione non escludo che sia stato possibile...anzi lo spero!

Commenta

complimenti,auguri per le tue prime nascite,per facci vedere lo stesso le foto dei "pap possibili"

Commenta

Bella Ale, mi sembra un buon inizio!

Commenta

Ragazzi volevo chiedervi se normale che ad oggi sembra ancora gonfia di uova.
                  Continua a restare nella vaschetta da deposizione senza deporre

Commenta

Non vorrei rischiasse distocia...prova a sentire con le mani se ha ancora uova...magari non riesce ad espellerle...

Commenta

se vedi che continua ad essere gonfia portala dal veterinario!
                      quanto ha quella femminona di butter?
                      comunque veramente posta anche le foto dei pap,siamo curiosi!

Commenta

La femmina pesava circa 700 gr, qualche giorno fa ha deposto circa 10 uova e tra queste poche sembrano buone le altre sono slug. Ho letto in giro che capita che depongano prima quelle slug ma quanto tempo pu intercorrere dall'inizio di deposizione? Qualcuno ne ha esperienza?

Commenta

Aggiorno il post dicendo che l'elaphe adesso in muta...
                          Pareri?

Commenta

se ti sembra ancora gonfia un eco da un veterinario ti leverebbe ogni dubbio....

Commenta

Augurissimiiii!

Commenta

Sto operando...
                              X