annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo: Jungle Corn snow!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivo: Jungle Corn snow!

Allego un'immagine dell'ultimo arrivo in casa mia: un Jungle Corn femmina, figlia di pap Jungle snow e mamma Jungle orange fluo!
    File allegati

che bella!!!!!

Commenta

La piccina ti ringrazia, Santuzzo

Commenta

Aggiungo una sciocchezza che sapevo, ma che vedendola mi fa ridere di pi:
        essendo ancora piccola piccola, cos trasparente che si vede quando deve andar di corpo, e senza nemmeno guardarla in controluce

Commenta

Davvero stupenda complimentoni!

Commenta

Grazie Snakers

Commenta

Originariamente inviato da Mik.Bs Visualizza il messaggio
              Aggiungo una sciocchezza che sapevo, ma che vedendola mi fa ridere di pi:
              essendo ancora piccola piccola, cos trasparente che si vede quando deve andar di corpo, e senza nemmeno guardarla in controluce
              ahaha che cosa particolare!!!!

Commenta

Guardandola in controluce si vede il cibo nella pancia, e penso che se fosse maschio si vedrebbero anche gli emipeni, sempre in controluce..
                Ma quel che mi stupisce che non serve nemmeno tanta luce per vedere lo scuro in trasparenza che si dirige verso l'incontro con me, che devo pulire

Commenta

Complimenti!
                  Eheheh, la trasparenza tipica di molti morph albini quando ancora baby.. ..ci preavvisano! ^^
                  Dopo 3/4 mute la pelle rosa assume pigmentazione bianca
                  Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
                  www.pantherophisguttatus.it

Commenta

molto bella,mi piaciono molto i jungle corn spero di poterne prenderlo uno in futuro

Commenta

Infatti Lilou, l'avevo sentito dire, ma dal vivo rende molto meglio l'idea!
                      Grazie dei complimenti, a te e a Regius Constrictor!
                      Si star emozionando con tutti questi apprezzamenti: non che troppi complimenti la stressano?

Commenta

Sto operando...
                      X