annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho perso il mio Lampropeltis t. hondurensis albino maschio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho perso il mio Lampropeltis t. hondurensis albino maschio

Sarà sfiga, sarà che sono diventato co****** di botto, ma ho perso anche l'ultimo Lampropeltis arrivato in casa. Viveva nel fauna box che era stato di Lizzy (la femmina di hondurensis che ho portato già dalla mia ragazza) fino a un paio di mesi fa su una mensola in camera mia. Mercoledì pomeriggio l'ho portato da Mario, poi sono tornato a casa e l'ho riposto nel fauna box chiuso perfettamente.
    Si è infilato nel buco che avevo fatto per mettere il termometro e mi ha lasciato solo la muta come ricordo....

Ho cercato di nuovo ovunque in tutta la casa, naturalmente la porta di camera mia era aperta così come era aperto il balcone, per arrivare al balcone da camera mia avrebbe dovuto percorrere circa 15 metri ed attraversare diverse zone con nascondigli idonei alla sua fuga: armadi, cassetti, mobili bassi, piccole aperture nelle perline delle porte, porte scorrevoli. E' possibile che anche questo si è lanciato dal balcone? Ho cercato ovunque, ma non c'è traccia dello strisciante...
    Inizio seriamente a pensare di vendere tutto... sono veramente abbattuto....dopo aver perso la mia piccola Pelodiscus sinensis come i più di voi ricorderanno....

Mi dispiace tantissimo... Ma controlla meglio in casa.. soprattutto in camera tua.

Commenta

Ho rismontato casa come ho fatto per ritrovare la pelodiscus, ma non c'è traccia.
      Misura circa 35cm, potrebbe essersi infilato anche nei cassetti tipo a 15cm da terra o negli armadi? Ma ho levato tutto anche i vestiti...

Commenta

Mi verrebbe da pensare che, uscita dal terrario, sarà stata così impaurita da un enorme ambiente completamente sconosciuto e pieno di cose strane (per lei ovviamente ) da infilarsi nel primo buco buio che ha trovato.
        Però se hai già cercato tanto da togliere anche i vestiti dagli armadi, non so cosa potresti aver tralasciato..
        L'unico consiglio che mi sento di darti è di non tralasciare alcun anfratto pensando "qui non guardo tanto non ci passa", perchè gli animali sono sempre in grado di stupirci
        In bocca al lupo per la ricerca, e su col morale!

Commenta

So di cosa sono capaci visto che è passato da un foro di pochi mm... Niente mi tocca cacciare fuori di casa i miei e cospargere il mondo di farina, sperando che anche lui non si sia lanciato dal balcone....

Commenta

non si cerca mai abbastanza in questi casi...prova a rivedere ovunque...

Commenta

Se è lunga 35 cm sarà anche sottile.. Chissà dove può infilarsi uno spaghetto simile!
              Ad essere sincero, non invidio chi deve fare una ricerca simile, e spero vivamente non mi capiti mai!

Commenta

io sto cercando il mio nigrita scappato ieri......spero solo che non lo abbia già trovato il cane.

Commenta

Non è da nessuna parte, smontato tutta casa..... non c'è traccia....

Commenta

spero solo che non lo abbia già trovato il cane.
                    speriamo di no se no addio serpo

Commenta

Originariamente inviato da Jcdenton Visualizza il messaggio
                      Non è da nessuna parte, smontato tutta casa..... non c'è traccia....
                      il problema è che tu avevi porta e balcone aperto...eh...

Commenta

Si.... ma il balcone non è nella stessa camera, bisogna fare circa 7 metri di corridoio e altri 3 o 4 metri di soggiorno tra l'altro in curva possibile che sono così sfigato che si sia lanciato dal balcone????

Commenta

usa il tasto "cerca".. ci sono tantissimi discussioni riguarda la fuga dei serpenti.. non c'è altro da aggiungere a quello che gia ci sta sul portale..
                          spero per te che lo trovi al piu presto

Commenta

Sto operando...
                          X