annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampropeltis hondurensis feci???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi sono nuovo nel gruppo e nn sono riuscito a trovare una spiegazione al mio problema sta nel fatto che ho preso da più di un mese un lampropeltis homduran. Circa 35cm . Sta in una teca di giuste dimensioni e con temperatura al caldo di 27/28 e al freddo 23. In pratica dopo averlo acquistato il negoziante mi ha detto che aveva già mangiato e che avrei dovuto farlo mangiare tra 3 gg così sarebbe passata più d una settimana. Ora sto dando dei Pinky taglia xs . Ne mangia uno a settimana tranquillamente anzi quando glinpresento la preda attacca con voracità e la ingoia molto velocemente. Ora il problema è che da quando l ho preso a fatto solo una volta una specie di fece liquida con delle macchie bianche tipo granulose ... Ma da 3 settimane ad oggi nn ho visto piu feci . Come posso risolvere ogni quanto dovrebbe defecare .. è possibile che abbia defecato e nn si nota sullo strato di terriccio che uso legno spezzettato.qualcuno ha foto di come si presentano le feci
    .anche xke ho sentito parlare che avvolte liberano una sostanza che serve per difesa di cattivo odore .. nn vorrei confondere con le feci (Poi noto che dopo 2/3 giorni che lo nutro gira per la teca come se cercasse altro cibo. Nn vorrei fossero piccoli i pasti ..grazie per le future delucidazioni

Commenta

ciao, allora le prede dovrebbero essere circa il 20% del peso del serpente, è un modo che gli allevatori usano per orientarsi sulla preda da fornire!

le feci si presentano assieme agli urati( ovvero quella parte bianca semiliquida) che sono le urine in sostanza, per cui nulla di strano!
      tendenzialmente i Colubridae defecano ad ogni pasto, spesso e volentieri in più riprese!

Commenta

Sto operando...
      X