annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamenti...(Leopardini)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamenti...(Leopardini)

Ciao a tutti, ho da 2 settimane unito la mia coppia di leopardini dopo 3 mesi di bruma ma dopo aver ripristinato le condizioni normali di temperatura, dopo averli riempiti di cibo,non li ho visti ancora accoppiare.E' normale?Ci vuole più tempo?Ora sembra che si ignorino totalmente!
    Ho notato che la femmina ha delle chiazze bianche sull'addome, ma penso siano solo gli orgni interni...
    Chiunque abbia esperienza o abbia già riprodotto degli esemplari,lo prego di aiutarmi.Grazie,
    Alex

E' normale non vedere i leopardini che si accoppiano... ma siete guardoni eh?!!! Davvero, state tranquilli, fan tutto quando voi dormite. Quelle chiazze bianche potrebbero benissimo essere le uova. Controlla il peso della femmina e mettile a disposizione la terra!!!!!

Commenta

Ok,per la terra le ho messo ha disposizione della torba umida in una vaschetta;mi metterò allora a controllare il peso!Li posso tenere sempre insieme?Ciao,
      Alex

Commenta

Sì non preoccuparti io i miei gruppi riproduttivi li lascio uniti tutto ol'anno e non hanno problemi.

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
        X