annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zampa geco leopardino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene, meglio cosi' se si e' sistemata, ci posteresti una foto? E la coda gia' ricresce dopo cosi' poco? Ha una capacita' di recupero eccezzionale quell'animale!

Scusa scontrosi per cosa? Per averti consigliato di far curare un animale? Se tu ti fai male vai dal dottore? Per gli animali e' la stessa cosa, non vedo differenze
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da Ale_vdmno Visualizza il messaggio
      questo e il mio geco leopardino recentemente gli si e staccata la coda...ma dopo ho notato anche la zampa sinistra un po storta
      dite che e rotta? se rotta cosa si deve fare? non tornera piu come prima?
      ciao, scusa il disturbo maneggiando il mio geco mi capitata la medesima cosa e mi chiedo come hai fatto a risolvere il problema della zampetta

Commenta

Discussione di due anni fa, difficilmente ti rispondera', comunque in questi casi si va da un veterinario esperto in esotici
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X