annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su nuovo acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su nuovo acquisto

Buongiorno, dopo tanto tempo che non acquisto animali stavo pensando di acquistare un geco leopardino (alla fiera perch nella maggior parte dei negozio di animali costano di pi e probabilmente li vendono parassittati), ho gi letto la scheda di questo sito. Secondo voi meglio comprare un baby o un adulto? maschio o femmina? morph?

Eta: subaduto, diciamo all' incirca dai 30 gr in su
    Sesso: femmina in quanto permette eventualmente di tenerla con altri esemplari senza problemi
    Morph: quello che piace, fregandosene delle mode del momento

Commenta

@#SM= Grazie per la risposta. Per quanto riguarda la fiera ho riscontrato un problema: dato che io vivo a Cagliari e per andare a Verona bisogna prendere l'aereo, i rettili sono sicuro che ovviamente non li accettano in aereo... Per fortuna piuttosto ho trovato un buon negozio di rettili (che ha anche ricevuto delle buone recensioni) che ha un geco leopardino giant. Ora la mia domanda (visto che vorrei anche tentare la riproduzione in futuro)se i giant hanno problemi con la riproduzione?
      Ultima modifica di roccosnakelove; 03-08-2017, 01:08. Motivo: punteggiatura mancante

Commenta

in Sicilia ci sono comunque parecchi allevatori di rettili , io proverei a mettere qualche annuncio , magari anche su facebook , mi sembra molto strano che nessuno allevi leopardini

Commenta

lesueurii: ci potrei anche provare ma mi preoccupa la spedizione perch se io sono in sardegna devo andare in sicilia: in aereo nessuna compagnia accetta rettili, in nave non so i prezzi e non so neanche se accettano i rettili, in macchina non posso, tramite corriere non fa... comunque sia per fortuna il negozio di animali di cui parlavo nel mio post uno dei pochi negozianti veramente affidabile e competente. Ovviamente appena comprer il geco far fare dall' veterinario l'analisi fecale. Scusate l' OT
          Ultima modifica di roccosnakelove; 03-08-2017, 20:49.

Commenta

scusami , avevo letto Catania al posto di Cagliari

Commenta

Un modo per portarli in Sardegna ci sar pure per , altrimenti mi chiedo come facciano gli utenti sardi ad allevare rettili , dubito li abbiano presi tutti in negozio ..
              Comunque se vedi che il negozio serio prendilo li , certamente lo pagherei di pi ma non necessariamente sar parassitato , se il negozio buono come dici ..

Commenta

capita

Commenta

Bho... ma vero che i leopardini giant sono meno meno prolifici?

Commenta

guarda io non mi intendo di morph , non sapevo nemmeno esistessero dei leopardini giant

Commenta

Commenta

G e SG non hanno sostanzialmente differenze con le forme "normali"

Commenta

Comprato un maschietto ma va bhe Eccolo Vi piace?
                          Ultima modifica di roccosnakelove; 07-08-2017, 14:25.

Commenta

.
                            File allegati

Commenta

..
                              File allegati

Commenta

ZooBio.It
                              Sto operando...
                              X