annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Substrato per leo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Substrato per leo

Salve a tutti, vi vorrei porre alcune domande circa il substrato da utilizzare per il mio geco leopardino. Premetto che vorrei allestire un terrario abbastanza naturalistico...
    Leggendo la scheda di allevamento sul geco leopardino ho capito che la sabbia altamente sconsigliata perch pu causare occlusioni intestinali... e la torba????
    Ho letto molte volte che la torba bionda (per esempio) va benissimo e che non pericolosa.......... Ma davvero non pericolosa anche se ingerita???
    E' da un po' che volevo fare questa domanda quindi sar felicissimo di sentire i vostri consigli e pareri
    Grazie
    Ultima modifica di francescomantis; 06-10-2017, 22:23.

Torba e fibra di cocco sono substrati sicuri.

Commenta

Un' ultima domanda, poi giuro che non vi assillo pi
      La torba che ho preso contiene concime organico-biologico (cos c' scritto sulla confezione)......secondo voi pu andare bene per il geco oppure rischiosa??
      Grazie mille per le risposte
      ps ovviamente avrete capito che sono un neofita

Commenta

Non va bene, occorre torba rigorosamente non concimata.

Commenta

Grazie mille, allora ne prender una a zero rischio

Commenta

Cerca torba bionda di sfagno senza concime
            Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ZooBio.It
            Sto operando...
            X