annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio

Salve a tutti.
    chiedo scusa in anticipo per l'apertura di una nuova discussione ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi.
    da una settimana circa la mia femmina di geco leopardino apparentemente gravida si comporta in modo anomalo. Non entra pi nelle tane/rifugi e dorme in mezzo al terrario praticamente allo scoperto, inoltre vaga per la teca con aria confusa e quando oggi le ho dato da mangiare non ha calcolato nemmeno i grilli.
    premetto che ha 1 anni di et e pesa circa 75 grammi. Aggiungerei che comincia a scavare la torba nella tana umida ma ancora niente uova. Questi comportamenti sono normali e sono io che entro in paranoia in quanto la mia prima esperienza in campo di uova o dovrei farla controllare?
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Spatrux98; 04-04-2018, 20:20.

Da cosa evinci che debba deporre? Vedi le uova? Si e' accoppiata?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

L'ho fatta accoppiare con il mio maschio e riesco a vedere dal ventre quelle che dovrebbero essere uova

Commenta

Sto operando...
      X