annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi confermate questo morph?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi confermate questo morph?

Sono neofita in questíambito, avrei uníidea sul morph ma non vorrei dire cavolate. Mi aiutate? Fino ad ora nessuno mi ha aiutato..
    Ultima modifica di Lýthien; 18-04-2018, 20:30.

Non seguo i morph ma quel geco e'decisamente magro
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Non vuol dire che se in molti rimpinzano di cibo i gechi da farli diventare grassi allora questo Ť magro ahah.
      E non credo che si possa capire da una sola foto fatta anche di fretta ma va beh.

Commenta

Non capisco perchť la gente non ascolti i consigli di chi qualcosa ne sa.. la coda di quel leopardino Ť magrissima, una loro caratteristica Ť una cosa bella grassottella come riserva di grassi e cosž non va molto bene. Se lo stabuli correttamente e alimenti regolarmente e non assimila potrebbe esserci un problema di parassitosi.

Commenta

Allora, qui io non ho visto nessun consiglio quindi evitiamo di dire cavolate.
          Se mi viene detto guarda ďti consiglio di fargli fare líesame delle feci perchť A PARER MIO Ť magroĒ Ť un conto, qui Ť stata sparata una sentenza su un animale di cui non si sa niente. In piý ora si Ť pure generalizzato sul mio conto dicendo che non ascolto i consigli ( e ripeto qui non ci sono stati).

Commenta