annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo morph

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo morph

Ciao a tutti, al petsfestival di Piacenza dovrei acquistare il mio primo geco leopardino, ho controllato su planetmorph e ho notato un morph che mi piace davvero tanto, il sunglow, percaso sapete quanto può costare? E mi potete i morph che costano meno in assoluto?

Ciao!
    Guarda i sunglow dipende molto dal colore del geco, comunque partono dai 50/60€ fino ad andare a molto di più. Diciamo che se non vuoi dei morph con incroci complicati o morph "base" allora in fiera se ne trovano molti a poco. Ci sono gli ancestrali, Hypo, supersnow e tanti altri. Ovviamente tutto dipende anche da chi li alleva. Alcuni allevano dei morph che normalmente costano poco ma Grazie a delle particolarità aumentano di valore ( tipo la carrot tail, la coda rossa per intenderci).

Il mio consiglio è quello di andare in fiera e chiedere agli espositori, loro ti sanno dire molto sui loro gechi e sui morph.
    Comunque io per esempio ho preso due hypo a 50€ , due eclipse (un po' strani... sono ancora in dubbio sul loro vero morph) a 60€ e un supersnow a 40€.

Poi di solito i baby costano meno, quindi io fossi in te deciderei prima se acquistare un baby o un geco adulto in modo da attrezzarti e informarti bene sulle cure necessarie.

Come dico sempre, io non sono un esperto quindi magari ho detto qualche cavolata ( e chiedo perdono se l'ho fatto) quindi magari qualcuno più esperto di me saprà sicuramente di più. Anche perchè sono in dubbio sul prezzo del sunglow

Commenta

Sto operando...
    X