annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco leopardino magro e con macchia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco leopardino magro e con macchia

Buongiorno a tutti, ho un problema con un mio Geco Leopardino che ho preso da due settimane, magro ed ha una macchia nera nel ventre che si intravede, qualcuno pu aiutarmi? Vorrei allegare foto
    File allegati

Probabilmente infezione da cryptosporidum di corsa dal veterinario prima che sia tardi ma dovevi portarlo molto prima di arrivare a questo stadio!

p.s. mi raccomando lontano dagli altri se ne hai e disinfetta sempre le mani con gel quando lavori su teche diverse
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Lavevo preso due settimane fa e gi stava cosi, comunque lho riportato da chi me lha venduto, speriamo bene, grazie

Commenta

Sta messo veramente male. Come andata a finire?

Commenta

Stefano Monaco cosa non ti chiaro di "l'ho riportato a chi l'ha venduto"?
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Lo speriamo bene ... sperare che lo cambiano, che ne prenda un altro in salute ... speriamo bene cosa?

Commenta

Sto operando...
            X