annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termperature terrario geco leopardino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Termperature terrario geco leopardino

Buonasera a tutti, scrivo perché ho un problema con la temperatura del terrario del mio leopardino, premetto che ho il termometro dell’ exo terra a contatto con il substrato ed anche la sonda del termostato (zoolux per ora) é a contatto, il problema é che per far arrivare il termometro a 32 gradi devo impostare il termostato a 35 gradi (non sale piú di 32) , ho fatto una prova e quando sposto il termostato alla temperatura di 32 gradi si spegne, il problema é che se lo imposto sul 32 si spegne e poi non arriva piú in temperatura facendo sì che la zona calda diventi di 27/28 gradi... avendo un terrario in vetro di 75•50•50 ho messo del polistirolo spesso sulle pareti esterne per far sì che il calore non si disperda ma é ancora uguale, il tappetino é da 25W dell’exo terra ed il termostato della zoolux (che presto cambieró) peró non mi hanno mai dato problemi... cosa mi consigliate di fare?? Inoltre già che ho postato questo quesito chiedo ai piú esperti ogni quanto fare pulizia totale del terrario?? Grazie in anticipo
Sto operando...
X