annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

udite udite! (Leopardini)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• udite udite! (Leopardini)

ecco qua.dopo un pochino di attesa sono arrivati i miei due leopardini giovanissimi di poche settimane. golden striped-jungle.veramente carini.si sono sorbiti un viaggetto in treno monza pavia =__= .ora li ho messi nel loro nuovo terrario.a breve vi mander le foto.oggi non mi sembrava il caso.ora sono nei rifugi e non si vedono anche se nel terrario ormai notte fonda.speriamo bene!ho messo una foglia di lattuga con sopra un po di calcio in polvere.almeno cos mi ha consigliato il venditore che ne pensate voi?tra l'altro i maledetti grilli mi cadono nell'acqua e ci restano... bah dovrei toglierli?

non ho capito il morph comunque...
    la lattuga non la mangiano e anche se la dovessero mangiare non assolutamente consigliata come cibo quindi levala.. i grilli toglili mettili in un piccolo sottovaso tra qualche giorno, lascia che si ambientino.

guarda la scheda dei leo su amiciinsoliti e leopardgecko.it
    ciao

Commenta

Davvero non ho compreso neanche io il morph.....Golden-striped jungle??!!
      Che roba ??

Commenta

un pochino di lattuga lasciala...serve per i grilli: in questo modo se hanno fame non rompono le balle ai gecki....

Commenta

guarda son due leopard golden e ci sono state molte mutazioni nelle nuove nascite.il resto non lo so ambasciator non porta pene.ho un problemino.uno dei due piccoli stamattina si arrampicato e si preso il sole tranquillo l'altro se ne sta in un angolo immobile ( vivo )per non si muove minimamente a dofferenza dell'altro che fare?

Commenta

devi farli ambientare, guarda se mangiano, facci sapere se noti qualcos' altro di "anomalo"

tranquillo
            ciao

Commenta

genitlissimo metallo.guarda per il mangiare oggi mi ingenio ho sbattuto dentro un po di grilli mi sono accorto che uscivano dalle prese d'aria non ti dico che gioia coi grilli che giravano per la camera. la cosa che mi fa specie che uno abbastanza attivo l'altro se ne sta in un angolo immobile secondo te mi devo preoccupare?

Commenta

Io non mi preoccuperei....di giorno normale che se ne stiano fermi rintanati nei rifugi...sono notturni comunque! Anche il cibo io lo do alla sera quando inizia a fare buio...

Commenta

Forse potresti dividerli per qualche tempo, non vorrei che quello che sta sempre fermo non fosse stato sottomesso da quello pi attivo.
                  Sono una coppia? sono sempre stati tenuti insieme? mangiavano?
                  Poi leggo sopra che sono di poche settimane, per cui ribadisco, dividili.

Ciao Manu

Commenta

Io invece vorrei capire cosa vuol dire che son due "golden e nelle ultime nascite ci sono state molte mutazioni.....".
                    Qualcuno mi aiuta a capire?
                    E' stato scoperto un nuovo morph?

Commenta

Il golden molto simile all'Hygh yellow, solo che se non ricordo male un giallo molto chiaro e acceso.

Ciao Manu

Commenta

manu.se per quello sono nati insieme.io non me ne intendo molto ma dici che ci possa gi essere un dominante?.io non ho le possibilit di dividerli manco di spazio.giuro. potrei metterne uno in una scarpa o nel case del pc.

Commenta

Dai un fauna box ci sta ovunque.....

Commenta

ah godspeed alla fine li ho presi da galapagos 8) beh ora erano in giro tutti e due nella stessa tana
                            poi l'altro se ne subito andato insomma il pi timido.fauna box ne ho gi una per i grilli...=_=.dai ora ne ho buttati dentro un po di grilli.speriamo che pappino.
                            no veramente scherzi a parte a dividerli ho dei problemi.dovrebbe proprio essere la soluzione limite.
                            io confido.
                            sottolineo anche che ieri si son sorbiti un monza pavia.in the trein.che dio me la mandi buona.
                            quando sar tutto tranquillo vi mander le foto.ora non mi sembra il caso di stressare ancora di +.grazie giovini,

Commenta

B io seguirei subito il consiglio di Manu dato che veramente esperto...quindi li separerei!

Commenta

Sto operando...
                              X