annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bruma

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho fatto solo prove sulle temperature della bruma e non rapportate alla sua futura riproduzione,forse billi lo ha fatto.

Commenta

Una cuiosità .. perché si fa l'esame delle feci nell'approcciarsi con la Bruma ? ..

Commenta

per sapere se l'animale è affetto da qualche parassita così che tu non lo lasci due mesi con qualcosa dentro che potrebbe ucciderlo

Commenta

ragazzuoli, leggendo le indicazioni fornite circa i periodo per la bruma, in considerazione di climi freddi che bene o male stanno caratterizzando questo marzo, la bruma può essere fatta solo nel periodo di dicembre ? .. mera curiosità

Commenta

io penso che il mio ciliato anche se non è in una vera e propria bruma sia ancora intontito per i 21 gradi che ci sono ancora in questo periodo però per i leopardi non so come funzioni

Commenta

La bruma può essere fatta anche a Luglio, basta poter garantire 6-8 settimane con temperature inferiori ai 18 gradi.

Commenta

Avendo due femmine e un maschio nel terrario, per la bruma devo scegliere una sola delle due ragazzuole e separarli dall'altra femmina? ..

Non credo me le ingroppi entrambe .. no?

Commenta

Dalla discussione non ho ben chiaro se per mandarli in bruma è consigliato aspettare i due anni di età, oppure è possibile indurli anche una volta raggiunto il primo anno.

Commenta

Alcuni brumano anche baby di pochi mesi ma di solito si aspetta che siano adulti e quindi almeno un anno.

Commenta

• Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                      Alcuni brumano anche baby di pochi mesi ma di solito si aspetta che siano adulti e quindi almeno un anno.
                      Grazie per il chiarimento!

Commenta

Sto operando...
                      X