annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uniti o divisi? (Leopardini)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uniti o divisi? (Leopardini)

volevo sapere se qualcuno di voi ha allevato leopardini baby nello stesso terrario,senza dividerli,o se li ha divisi dopo un po di tempo.la domanda un po idiota.scusate.

credo d'averlo gi scritto in uno scorso post, comunque io ho allevato 4 baby leo in un terrario per 6 mesi circa.
    Perch questa domanda?

Ciao Manu

Commenta

iveemc mi manda in confusione .no perch pensavo che se anche ora non li divido in quanto convivonobene potrebbe succedere un domani.solo questo.ma dato che di spicologia animale non me ne intendo,io pensavo che se si inziava fin da piccoli con una buona convivenza per stato di adattamento non ci dovrebbero essere problemi in futuro.secondo te?

Commenta

non sono un guru ma...
        intendenvi per i problemi della convivenza tra pi maschi nelle stesso terrario?.....da quel chene so, una questione di tempo e prima o poi i vari maschi arriverebbero ai ferricorti...accorciandosi le code........

.......................che battuta,ho fatto la battuta....

no seriamente,dopo un po' meglio separare i maschi.....per il tempo preciso per aspetto anche io indicazioni dal tuo "guru"

Commenta

I maschi vanno sempre tenuti divisi, perch come possono convivere un'anno dopo un giorno si possono gonfiare di botte

Ripeto se sono maschio e femmina o due femmine se mangiano in egual modo e crescono in modo praticamente uguale non dovrebbero crearti problemi.
          Se invece vedi che uno mangia e cresce velocemente e l'altro no dividili.

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
          X