annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph Leo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph Leo

Una domanda, ma il morph di un geco leopardino si distingue gi dalla nascita (pur non conoscendo quello dei genitori) oppure alla nascita sono tutti simili (a parte gli esemplari albini)???

si riesce pi o meno a ipotizzare, ma gli spot e il contorno delle bande aumenta e si ridistribuisce con l'et
    Discorso non vale per morph particolari come leucistici/blizzard, albini e superHypo

Livio

Commenta

Quindi se postassi una foto, saresti in grado di individuarne il morph? (il geco in questione molto piccolo, circa 10 cm...)

Commenta

proviamo!

Commenta

OK
          Quando torno a casa stasera vedo se riesco a fotografarlo ( in un negozio...) e domani posto la foto.
          Grazie!

Commenta

Io credo che un baby di 10cm ammeno che non si tratti di uno dei morph citati da Livio un po' difficile riconoscerlo, ad esempio io ho una femmina Hypo tangerine, ma da baby sembrava un tangerine jungle solo da grande s riconosciuto il morph.
            Per cui credo che su dei baby la cosa che tendenzialmente si pu dire senza vedere i riproduttori che sono dei jungle magari tangerine o hygh yellow.

Ciao Manu

Commenta

Ecco la foto (fa abbastanza schifo, domani ne poster di migliori...)

Commenta

cos ad occhio normal

Commenta

normal normal

Commenta

Ma sei un fulmine!
                    nemmeno il tempo di fare il refresh della pagina e mi hai gi risposto!
                    A parte gli scherzi, anche a me pare un normal (somiglia molto al disegno dei miei quando li avevo appena presi - e sono normal)

Commenta

guarda il giallo del corpo sbiadito e le bandeggiature normali, per cui un ancestrale

Ciao Manu

Commenta

E pensare che il negoziante mi ha detto: "dove li ho presi mi hanno detto che sono di mutazione..."
                        Mutazione?

Commenta

Guarda, potrebbe essere un heterozzigota per qualsiasi morph, io avevo una femmina hetalbino che all'occhio era 100% ancestrale, ma se non c' una garanzia io non mi fiderei

Ciao Manu

Commenta

Ok, grazie Manu! Comunque io non ho affatto intenzione di prenderlo (sono a caccia di una femmina albina, una carrot-tail e una blizzard), il fatto che il discorso sulla "mutazione" del negoziante di aveva incuriosito....

Commenta

il fatto che il discorso sulla "mutazione" del negoziante di aveva incuriosito....
                              I negozianti ne sparano di tutti i colori per vendere ...
                              3 anni fa tentarono di vendermi una "iguana carnivora che cresce al massimo fino a 40 Cm" ... allora non sapevo nulla e non ricordo che animale fosse in realt ... ma ti fa capire come le sparano grosse ...

Commenta

Sto operando...
                              X